CLARA GHINAZZI, CHI E’ LA FIGLIA DI PUPO?
Chi è Clara Ghinazzi, terza figlia del cantante Pupo? Questo pomeriggio il 67enne cantautore e conduttore televisivo farà il suo ritorno negli studi di “Verissimo” per raccontarsi in compagnia proprio della figlia Clara, come recita l’anteprima del talk show di Canale 5, “ tra luci e ombre”. E nella sua chiacchierata a cuore aperto con la padrona di casa, Silvia Toffanin, il buon Enzo Ghinazzi parlerà non solo della sua carriera e dei prossimi impegni ma pure della propria vita privata e degli affetti più cari, tra cui c’à la 32enne nata ad Arezzo e avuta come la prima dalla relazione con la moglie Anna. Ma cosa sappiamo di Clara e del suo rapporto col padre?
Come sanno bene i fan di Pupo e chi segue le sue vicende oramai da tanti anni, l’artista originario di Ponticino (Arezzo) vive una singolare storia d’amore con quelle che sono di fatto le due donne della sua vita e che è una sorta di mènage à trois: sposato oramai dal lontano 1974 con la sua Anna Erli, il cantante toscano è legato sentimentalmente pure, dal 1989, a Patricia Abati, sua personal manager: per quanto riguarda le tre figlie, come accennato la prima e la terza, Clara, sono figlie della moglie di Pupo mentre la seconda era nata da una relazione del diretto interessato con una sua fan.
CLARA, “SONO LA FIGLIA PIU’ PICCOLA E COCCOLATA: PAPA’ E’ SEMPRE PRESENTE E…”
A dire la verità non si conosce molto della seconda nata ufficialmente dal suo matrimonio ma da quello che sappiamo Clara Ghinazzi, nata nel 1991, oggi ha 32 anni ed è laureata in Scienze Turistiche, mentre oggi lavoro presso “Gelato al cioccolato”, l’iconica attività di famiglia che prende il nome proprio dall’omonimo brano, una delle canzoni più conosciute e apprezzate di papà Enzo; inoltre lavora con lei nella gelateria pure sua sorella Ilaria, la primogenita che peraltro ha confermato come Pupo sia sempre stato per loro un papà molto presente: “Se non fisicamente, lo è comunque stato moralmente: lo devo ringraziare per essere diventata la persona che sono”. A farle eco, nel corso di un recente collegamento in diretta con “Domenica In”, è stata anche Clara, la piccola di casa che ha confermato quanto di buono detto a proposito di Pupo, presente in studio.
“Sono la figlia più piccola e anche la più coccolata: anche per me lui è sempre stato un padre presente in tutte le cose”, aggiungendo poi nel salotto di Mara Venier di non sapere davvero come ringraziarlo per tutto questo. Ospite invece qualche tempo fa di una puntata di “Vieni da me”, Clara Ghinazzi aveva svelato qualcosa di più del suo rapporto con papà Enzo e della sua vita sentimentale: nessun imbarazzo per la presenza di due donne nella vita del padre, anzi Clara aveva parlato di rapporti vissuti con naturalezza e tranquillità. “Con la sua compagna Patricia stanno insieme da 30 anni mentre con mia madre da 40, ma io vivo questa situazione molto tranquillamente” aveva ammesso con semplicità, precisando che lei la vive con questa tranquillità “perché papà non mi ha mai fatto mancare niente, è sempre stato presente nonostante il suo lavoro”.