CLARISSA MARCHESE, SFOGO POST MATRIMONIO/ Il pensiero vola alla famiglia e al papà

- Hedda Hopper

Clarissa Marchese risponde alle critiche ricevute in questi giorni via social in seguito al suo matrimonio con Federico Gregucci. Dopo il caos, ecco le scuse

clarissa marchese instagram
Clarissa Marchese (Instagram)

Clarissa Marchese ha vissuto un momento non facile dopo il suo matrimonio con un post sul web che ha alzato un polverone. Ha deciso di consolarsi con la sua famiglia, postando una splendida foto sui social network. La ragazza però ha specificato come nella stessa sia proprio il padre a mancare. Commenta: “Famiglia, dove la vita comincia e l’amore non finisce mai. Questa è una delle foto più belle. Papo manchi tuuuu”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Di fronte a tanta dolcezza è stato anche il pubblico a fare un passo indietro, superando anche le polemiche che c’erano state. Ancora una volta arriva la dimostrazione di come l’amore e i sentimenti positivi siano sempre i più forti. Speriamo davvero che la polemica sulla ragazza si possa essere finalmente chiusa qui, senza ulteriori frecciatine che il pubblico non ha lesinato a lanciarle in questi giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL WEB NON PERDONA

Lo scivolone di Clarissa Marchese, sarà anche “vittima” dei suoi 25 anni. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, dopo essersi sposata con Federico Gregucci, ha ricevuto le critiche per l’abito da sposa che vi abbiamo raccontato abbondantemente tramite i precedenti focus. Dopo questi attacchi, probabilmente ci sarà anche rimasta male, per via di una scelta attenta, dettata dall’amore e la voglia di essere pronta e splendente durante il giorno per lei più bello. Di seguito, gli attacchi le avranno scatenato qualcosa anche di doloroso, “regalando” ai social una risposta “sconveniente” che tutti avrebbero potuto pensare ma difficilmente, avrebbero esposto tramite un commento sul web (per evitare il “linciaggio” mediatico che affligge il nostro paese). Il web – ovviamente – non perdona. Specie Twitter: “io seduta sul divano con la mia magliettina da 1,50€ presa dai cinesi, il mio trucco insignificante e i capelli boccolosi da prima comunione che critico l’abito di clarissa marchese”, si legge. E ancora: “No, seriamente, qualcuno ricordi a Clarissa Marchese che la corona di Miss Italia non l’ha resa regina, il trono di Uomini e Donne non le ha dato un regno e che il suo vestito Galia Lahav evidentemente è fin troppo scollato, visto che non riesce a coprire neanche il suo ego”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CLARISSA MARCHESE NELLA BUFERA

Clarissa Marchese nella bufera, l’attacco agli haters post matrimonio sui social network ha scatenato il caos. L’ex tronista ha messo nel mirino tutti coloro che l’hanno criticata per le nozze con Federico Gregucci, alimentando polemiche enormi. Come sottolinea Trendit, la giovane ha perso quasi 3 mila followers dopo lo sfogo che vi abbiamo riportato ma ha deciso di tornare sui suoi passi e di chiedere scusa per la durezza mostrata: «Raga voi dovete capire che nella vita esistono gli sfoghi. Mi scuso con chi si è offeso, non era nella mie intenzioni farlo, anche perché chi mi segue davvero sa che sono tutt’altro che materialista. Il mio era un riferimento al fatto che chi mi critica non sono di certo un grandi stilisti, o critici di moda o simile, ma credo invece siano ragazze che non hanno niente di meglio da fare che sputare veleno sugli altri. E fidati quando gli “altri” siete voi, il vostro matrimonio, vostro marito… fa male».

Prosegue Clarissa Marchese: «Per questo matrimonio ho dovuto affrontare mille problemi che voi non sapete e che non vedrete mai, a partire dalla chiesa disdetta il giorno prima, finendo con uno stravolgimento di tutti piani (organizzati con cura per un anno) …leggere certe cose fa male. Ora direte ma tu sei personaggio pubblico, devi accettare le critiche ecc, va bene, ma davvero raga siate indulgenti perché non è mai bello sentirsi dire certe cose . Detto ciò mi scuso ancora con chi si è sentito offeso, spero capiate che si è trattato di uno sfogo durato poco e mirato soltanto alle persone cattive e al loro veleno. Dopo le mie storie sto leggendo tanti messaggi belli invece e per questo vi ringrazio, ma non si dovrebbe mai arrivare a tanto, a sbagliare e poi chiedere scusa per vedere un po’ di umanità!», così sempre su Instagram. Polemica terminata? Non ci resta che aspettare e vedere… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

ATTACCO A HATERS DOPO IL MATRIMONIO

Dopo il bel tempo arrivano sempre le nuvole e lo stesso è successo a Clarissa Marchese che in questi giorni è passata dalla diretta di Uomini e donne alla Tenuta San Domenico in Campania per il suo matrimonio con Federico Gregucci. Nei giorni scorsi sono molti coloro che hanno riservato sui social commenti, più o meno carini, sulle nozze ma anche sugli abiti, sulla location e sulla voglia dei due sposi di condividere tutto su un sito ad hoc che ha mostrato la cerimonia, e non solo, come in una sorta di film. Anche in questo caso però non sono mancate critiche pesanti proprio come successe all’epoca per i Ferragnez, anche se il risultato è stato molto diverso. Dopo giorni di silenzio e di scatti che hanno portato sui social l’amore e la condivisione di questo momento romantico e sacro, la bella ex tronista si è data poi alla pazza gioia rispondendo agli haters che l’hanno presa di mira in questi giorni.

LO SFOGO DI CLARISSA MARCHESE SUI SOCIAL

Clarissa Marchese ha fatto notare a tutti che non si può essere critici di moda quando ci si veste dai cinesi (“vi vedo con le vostre magliettine da 1,50 euro prese dai cinesi”, scrive la tronista) ma che nemmeno tutti si possono permettere quello che ha fatto indossato lei. Certamente la tronista non ha dimenticato che se tutto questo è stato possibile e che la sua vita a Miami lo è, è soprattutto grazie a coloro che la seguono e che in questi anni l’hanno amata sin da quando l’hanno vista sul trono di Uomini e donne, ma è davvero accettabile uno sfogo del genere? Il web si spacca e se qualcuno la difende, altri si sono dati già alla fuga facendo calare il numero dei seguaci sui social della bella Clarissa che ha perso già circa 3000 followers, almeno fino alle prime ore di questa mattina. Ma cosa ha scritto di così grave Clarissa Marchese? La bella tronista dal sorriso puro e sincero si è lasciata andare ad un lungo sfogo in cui scrive: “1 secondino lo voglio dedicare anche a chi si permette di dire cattiverie anche rispetto ad una cosa così bella come il matrimonio. Credetemi, io non vi do assolutamente importanza, perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1.50€, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav… Sapete cosa? Anche a me mi passa per la testa “io boh” quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi da prima comunione ed un trucco insignificante ma poi mi dico, non tutte possono, e al di là di tutto, anche se non mi piace, l’unica cosa che mi sento di dire alla persona che sta vivendo il suo giorno più bello è “Sii felice, siate felici, siate bellissimi perché vi amate e si vede”. Giusto un consiglio di educazione per voi perché l’essere gentili, sempre, ripaga. Ve lo dice una che comportandosi sempre bene ha ottenuto tanto dalla propria vita… provateci, magari vi succede lo stesso!“.

LA FOTO DI FAMIGLIA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Famiglia, dove la vita comincia e l’amore non finisce mai ❤️ una delle foto più belle! Papo manchi tuuuu! #MyLoves #MyFamily #MyLife

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA