CLASSE AMICI 19/ Chi sono i concorrenti 2020? Gaia, Francesco e altri da X Factor

- Hedda Hopper

Classe Amici 19, i nomi degli allievi ammessi: i cantanti e i ballerini ufficiali. Da Gaia Gozzi a Nyv, ecco tutti i nomi dei nuovi studenti della scuola.

Maria De Filippi
Maria De Filippi conduce Amici 2019

La classe di Amici 19, salvo un paio di punti di domanda da sciogliere nel corso della settimana, si è formata. A molti telespettatori attenti e appassionati di talent non sarà però sfuggito che non sono pochi i volti già visti in altre trasmissioni. Da X Factor a Io Canto, passando per Sanremo Giovani, nella classe hanno fatto il loro ingresso volti già “noti”. Uno di questi è Gaia, che ha partecipato a X Factor nel 2016 classificandosi al secondo posto. Ma troviamo anche Francesco Bertoli che ha tentato per ben 2 volte (una volta in band con i Jarvi, l’altra da solista) l’accesso a X Factor. Anche Jacopo Ottonello ha fatto il suo esordio musicale a X Factor. Tre volti che sono stati accolti comunque con entusiasmo dal pubblico del talent di Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA CLASSE DI AMICI 19 AL (QUASI) COMPLETO

9 cantanti e 5 ballerini sono gli allievi ufficiali di Amici 19. I cantanti ammessi finora sono: Gaia Gozzi, Nyv, Iacopo, Devila, Francesco, Giulia, Stefano, Michelangelo e Inico. I ballerini, invece, sono: Alioscia, Talisa, Federico, Giorgia e Sofia. Gli ultimi banchi verranno assegnati la prossima settimana quando il ballerino Valentin e i cantanti Skioffi e Gabriele scopriranno il loro destino. Valentin è un ballerino di latino e, pur avendo ricevuto i complimenti dei professori, dovrà superare un arduo ostacolo per poter indossare la maglia di Amici. Alessandra Celentano, infatti, crede che al suo posto meriti di più di entrare un suo talento che, però, Timor e Veronica Peparini non hanno ancora visto. Gabriele e Skioffi, invece, si sfideranno sulla scrittura su richiesta di Rudy Zerbi che apprezza entrambi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA CLASSE DI AMICI 19: ENTRANO FRANCESCO E GIULIA

Francesco è un altro allievo ammesso nella categoria canto che entra nella scuola di Amici dopo una sfida diretta con un altro aspirante allievo che, invece, ha dovuto rinunciare al suo sogno. Si passa, poi, nuovamente al ballo. Al centro dello studio, si esibisce Ilaria che, nonostante l’esibizione, non viene ammessa. Si passa nuovamente al canto con Davide che si presenta con giacca di pelle e capelli lunghi ricordando a tutti Gianluca Grignani ed è proprio con la canzone “La mia storia tra le dita” che cerca di conquistare un banco nella scuola più famosa d’Italia. Nonostante la voce graffiata, ma potente, Davide non conquista il banco. Si passa, poi, al canto femminile. Con una felpa gialla, Giulia conquista tutti con il suo rap. Grande entusiasmo per la sua esibizione sia da parte del pubblico che dei professori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA CLASSE DI AMICI 19: TUTTI PAZZI PER GAIA GOZZI E NYV

Sono già sei gli studenti ufficiali della nuova classe di Amici 19. Tra i cantanti sono entrati Gaia Gozzi, Nyv e Iacopo mentre tra i ballerini abbiamo Alioscia, Talisa, Federico e Giorgia. Sei talenti molto diversi tra loro, pronti a stupire il pubblico. Tra i sei allievi ammessi finora, quelle che sicuramente sono destinate ad arrivare fino in fondo sono Gaia e Nyv. Oltre ad avere una voce particolare con cui possono cantare vari generi, sono anche delle autrici. Entrambe hanno portato degli inediti conquistando non solo i professori, ma anche il pubblico. Musiciste, cantanti e autrici: Gaia e Nyv, essendo giovanissime, hanno tutto il tempo per migliorare e togliersi importanti soddisfazioni. Anche il popolo di Twitter approva il loro ingresso nella scuola applaudendo la scelta dei docenti che avrebbero puntato sul vero talento. Applausi anche per Iacopo che ha conquistato tutti con una chitarra (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA CLASSE DI AMICI 19: ALIOSCIA, GAIA GOZZI E NYV I PRIMI AMMESSI

Il ballerino Alioscia e le cantanti Gaia Gozzi  e Nyv sono i primi due allievi della classe di Amici 19. Il ballerino è stato ammesso senza esibizione. I professori non hanno avuto dubbi sul suo talento ammettendolo nella scuola e permettendogli così di realizzare il suo sogno. Gaia Gozzi e Nyv, invece, sono entrate nella scuola dopo una corale con altr’altra allieva e una sfida diretta tra loro. Entrambe si sono esibite su un inedito e sono autodidatte. Nyv ha cominciato a scrivere canzoni a 12 anni e suona diversi strumenti musicali tra cui il pianoforte. Gaia, invece, scrive da quando aveva 15 anni. Due voci diverse che hanno colpito profondamente i professori. Non avendo la decisione, Gaia canta un altro suo pezzo al titolo “Fucsia”. Anche Nyv viene chiamata ad esibirsi su un altro pezzo. Due voci molto diverse tra loro che entrano ufficialmente a far parte della classe di Amici (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA CLASSE DI AMICI 2019 ANTICIPAZIONI: ALLA RICERCA DELLE NUOVE EMMA E ALESSANDRA AMOROSO

Ancora pochi minuti e Maria De Filippi annuncerà i nomi degli allievi della nuova classe di Amici. In attesa di scoprire i nomi dei nuovi concorrenti di Amici 19, i fans del talent show sognano di trovare le nuove Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Tra i tanti artisti nati nella scuola di Maria De Filippi, infatti, le due cantante salentine che hanno già alle spalle una carriera decennale, sono sicuramente le più amate dal pubblico. Alessandra ed Emma incantarono i telespettatori sin dalla prima esibizione. Tra gli allievi di quest’anno ci sarà qualcuno in grado di fare lo stesso? Oggi puntati, inoltre, anche sui ballerini. Nella scuola di Amici sono nati artisti come Elena D’Amario, Anbeta, Lorella Boccia, Virginia Tomarchio e Stefano De Martino: quest’anno, dunque, verranno fuori anche nuovi talenti danzatori? Per scoprirlo, basta aspettare pochi minuti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA CLASSE DI AMICI 2019 ANTICIPAZIONI: TRA I CANTANTI ANCHE GIULIA…

17 allievi sono pronti ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Rispetto allo scorso anno, la nuova edizione del talent show di canale 5 avrà due allievi in più. Sono 17, infatti, i banchi che saranno assegnati nella puntata in onda oggi. Il numero maggiore sarà occupato dai cantanti mentre sarà inferiore, come da abitudine, il numero dei banchi per i ballerini. Tra gli allievi, c’è già il primo nome ufficiale. Come scrive il portale Gossip e Tv, tra i cantanti della nuova classe dovrebbe esserci anche una ragazza di nome Giulia. Di lei non si sa più nulla così come restano top secret gli altri allievi anche se tra i ballerini sembrano esserci dei veri talenti. Quel che è certo è che i professori sono diventati sempre più esigenti e tra gli allievi ci saranno sicuramente dei grandissimi talenti. L’attesa, dunque, sta per finire. Alle 14, la scuola di Amici riaprirà ufficialmente i battenti: la nuova classe sarà all’altezza delle aspettative? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA CLASSE DI AMICI 2019, ANTICIPAZIONI: GAIA GOZZI OTTIENE UN BANCO?

Mancano poche ore alla scoperta dei nomi degli allievi di Amici 19 ma, secondo quanto si legge sui social sembra proprio che tra i ragazzi ci sia già un volto noto, una delle ragazze che Fedez ha portato al successo durante i suoi anni come giudice di X Factor. In particolare, sembra proprio che tra gli alunni di Amici 2020 ci sia Gaia Gozzi, la cantante che si è classificata seconda ad X Factor 2016 e adesso ci vuole riprovare usando il programma di Maria De Filippi. La bella cantante ha già una mole di fan dalla sua parte perché in molti avrebbero voluto vederla trionfare nel talent di Sky. Come andrà a finire per lei questa volta? Le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News non svelano se la cantante ha ottenuto un banco fisso, quindi può definirsi concorrente a tutti gli effetti, o se è tra i concorrenti il cui giudizio è ancora rimasto sospeso.

LA CLASSE DI AMICI 2019, ANTICIPAZIONI: GLI ALLIEVI AMMESSI

Chi sono gli allievi di Amici 19? La classe dell’edizione 2020 del talent show di Maria De Filippi prenderà forma a cominciare da oggi, 15 novembre, con la messa in onda della prima puntata. Saltando la fase dei provini su Real Time, la Fascino della sanguinaria ha deciso bene di andare in onda con il programma cogliendo un po’ di sorpresa tutti partendo proprio dalla formazione della classe non senza novità. In particolare, le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News rivelano che, a differenza dello scorso anno, i ragazzi scelti sono ben 17 e dieci di questi siano addirittura cantanti, a riprova del fatto come siano sempre loro la risorsa fondamentale del programma. A loro si affiancheranno 5 ballerini ma con novità all’orizzonte visto che la registrazione ha rivelato che ci sono ben tre ragazzi già appesi ad un filo. In particolare, due cantanti e un ballerino sono entrati nella scuola ma con giudizio sospeso.

LA CLASSE DI AMICI 2019, ANTICIPAZIONI: 10 CANTANTI E 5 BALLERINI

I volti dei ragazzi di Amici 19 saranno svelati solo oggi pomeriggio quando, a partire dalle 14.10, prenderà il via la prima puntata con la consegna delle felpe amaranto e nere da parte di Maria De Filippi ai ragazzi che otterranno un sì. In questa prima puntata ballerini e cantanti si presenteranno davanti alla commissione del programma per ottenere l’occasione della vita. Ad esaminarli ci penseranno Stash, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi per il canto e Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini per il ballo. La classe sarà sempre divisa in due squadre che ogni settimana si sfideranno a colpi di canzoni e coreografie e questo significa che i dieci cantanti potrebbero essere divisi in due gruppi da cinque, ma cosa ne sarà dei ballerini? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio quando la prima puntata andrà in onda su Canale 5 e, a partire da lunedì, nei daytime in onda su Real Time.

© RIPRODUZIONE RISERVATA