SIMON CLEMENTI, NUOVO FIDANZATO DI CLAUDIA GERINI/ “Nella vita? Sono stata l’amante!”

- Valentina Gambino

Claudia Gerini dopo Andrea Preti ritrova l’amore: Simon Clementi è il nuovo fidanzato imprenditore, ecco tutti i dettagli e le prime dichiarazioni.

claudia gerini
Claudia Gerini

Prima di confidare la sua nuova relazione con Simon Clementi, Claudia Gerini tra le pagine di Chi uscito in edicola ieri, mercoledì 29 maggio 2019, con il suo nuovo numero, ha rivelato di essere stata anche amante in passato. “Sì, è successo, ma non a lungo, il che non significa che escluda a priori di poter resistere in quel ruolo anche una vita. Bisogna trovarcisi nelle situazioni… Ovvio che non è giusto tradire, ma è anche vero che convenzione di stare con una stessa persona tutta la vita è folle…”. E per quanto riguarda la carriera, ha appena finito le riprese di Hammamet, pellicola per il cinema diretta da Gianni Amelio dove interpreta Ania Pieroni, storica amante di Craxi: “E’ una figura che rappresenta la femmina, l’erotismo, la sessualità, il sogno… Ciò che di fatto è l’amante per ogni uomo: il bisogno di evasione, di magia, di sentirsi vivi, amati e unici, pur continuando ad avere la certezza di una moglie a casa. Non giudico”, ha concluso. Darle torto oppure ragione? Giudicate voi… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La serenità tra le braccia di un nuovo amore

Nuovo amore per Claudia Gerini. Circa un paio di settimane fa, l’attrice romana era stata pizzicata tra le pagine di Diva e Donna, mentre baciava un misterioso uomo. Tra i due, tra sguardi complici e carezze, l’intesa è stata percepita come alle stelle. Archiviata quindi, la conoscenza con Fabio Borghese, erede della dinastia di Papa Paolo V ed ex marito di Jacaranda Falk Caracciolo, nipote di Marella Agnelli. Una passeggiata romantica sotto le stelle, per le strade di Roma, avrebbe mostrato ai paparazzi presenti, un primo appuntamento davvero con i fiocchi. Ecco perché, a distanza di alcune settimane, la stessa attrice rivela: “La mia vita sentimentale procede, non si è fermata”, con queste parole, tra le pagine del settimanale Chi, conferma di essere nuovamente innamorata, dopo il travagliato addio ad Andrea Preti, circa un anno fa. In questo periodo, per la Gerini non c’era mai stato nulla di ufficiale, fino ad oggi.

Claudia Gerini ritrova l’amore: Simon Clementi è il nuovo fidanzato

Simon Clementi è il nome del nuovo compagno di Claudia Gerini. L’uomo l’avrebbe letteralmente stregata, dopo essere stati paparazzati insieme alcune settimane addietro. “Ho un uomo, con cui mi avete già fotografata, ma non essendo famoso, per rispetto nei suoi confronti, non dirò il suo nome. Vediamo come va, l’importante è provare sempre a essere felici, a costruire qualcosa. Io sto vivendo un momento così”, ha confessato. Lui, 48enne ed imprenditore, ha fatto in modo che l’attrice tornasse nuovamente a sorridere, ritrovando la serenità. Nonostante questo, pare essere “disincantata” sulla possibilità del “per sempre” in una relazione d’amore: “La convenzione di stare con una stessa persona tutta la vita è folle, non è più attuale”, ha dichiarato. In questi ultimi mesi, Claudia Gerini intervistata a Domenica In da Mara Venier, aveva parlato d’amore, citando anche Carlo Verdone: “Tra lui e me c’è sempre stato un legame molto intimo. Poteva nascere una storia d’amore, non è successo ma ci vogliamo un gran bene. Siamo entrambi molto complicati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA