CLAUDIA LAI, MOGLIE NAINGGOLAN/ Il tumore e la chemio “Tutto sembra andare male ma..”

- Silvana Palazzo

Claudia Lai, moglie di Radja Nainggolan combatte il tumore: “Chemioterapia? Sii forte”. E il marito oggi torna ufficialmente al Cagliari

nainggolan_claudia_lai_roma_2018
Radja Nainggolan con la moglie Claudia Lai

Compleanno in Sardegna per Mailey, seconda figlia di Claudia Lai e Radja Nainggolan. L’occasione è ancor più importante quest’anno, visto che la mamma attraversa un momento delicato della sua vita. In queste settimane ha infatti intrapreso la sua battaglia contro il tumore. Ma è nei momenti difficili che bisogna tirare fuori il carattere, che peraltro non manca affatto a Claudia Lai. E ne ha mostrato tanto quando ha parlato del suo percorso di cura. Ma questi sono anche momenti in cui si apprezza ciò che si ha. «Quando hai degli amici speciali tutto può succedere. Vi amo», ha scritto infatti la moglie di Nainggolan nelle Instagram Stories. Significativo è però anche il messaggio che ha pubblicato accanto alla foto delle sue figlie. «E quando tutto sembra andare male, ci sono loro… la mia BIG FAMILY… una SUPER FESTA A SORPRESA X LA MIA PRINCESS. Grazie di tutto, ci avete lasciato senza parole», ha scritto Claudia Lai nel suo ultimo post su Instagram. Clicca qui per visualizzarlo. (agg. di Silvana Palazzo)

CLAUDIA LAI E IL COMPLEANN DELLA FIGLIA

Mentre nelle storie di Instagram campeggia ancora la foto dei primi effetti collaterali della chemio, sul profilo Instagram di Claudia Lai traspare l’amore e la speranza che tutto possa passare. A far sorridere oggi la bella moglie di Radja Nainggolan ci ha pensato la sua bambina che oggi compie i suoi tre anni. Pubblicando una foto che la ritrae con lei al mare alle prese con un bacio sulle labbra, Claudia Lai scrive: “𝑇𝑖 𝑎𝑢𝑔𝑢𝑟𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑟𝑖𝑐𝑐𝑎 𝑑𝑖 𝑠𝑎𝑙𝑢𝑡𝑒 𝑒 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑎 𝑚𝑖𝑎. 𝑆𝑒𝑖 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒 𝑒 𝑚𝑎𝑚𝑚𝑎 𝑡𝑖 𝑎𝑚𝑎 𝑑𝑎 𝑚𝑜𝑟𝑖𝑟𝑒 ♥️ ℙ𝕖𝕣 𝕤𝕖𝕞𝕡𝕣𝕖”. Come sempre avviene in questi casi, una madre pensa sempre ai suoi bambini e la paura più grande non è quella di affrontare un mostro come il cancro ma quella di non vedere crescere i propri figli. Siamo sicuri che in questo giorno così importante, Claudia Lai senta ancor di più il peso di tutto questo e noi non possiamo fare ad entrambe i nostri migliori auguri. Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)

LA FOTO CHOC DEI CAPELLI NEL WATER

Radja Nainggolan ha trovato una nuova sistemazione, è tornato al Cagliari, ma intanto deve fare i conti con una situazione difficile a casa. La moglie Claudia Lai nelle scorse settimane ha annunciato di aver intrapreso una dura battaglia contro il tumore. E combatte con la stessa grinta che il marito mette in campo. Ha cominciato la chemioterapia, ha annunciato su Instagram, e i primi effetti delle cure sono già visibili. La moglie di Nainggolan ha infatti pubblicato nelle Instagram Stories uno scatto in cui si vedono alcune ciocche di capelli nel water. «Stay strong… Is coming», le parole che Claudia Lai ha scelto di usare per lo scatto, confermando la sua forza. «Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria», aveva scritto il giorno del suo annuncio. Poi si è fatta coraggio: «È ora di andare a combattere questa brutta bestia». Ma non è sola.

CLAUDIA LAI E LA CHEMIOTERAPIA, NAINGGOLAN AL CAGLIARI

Radja Nainggolan intanto è un calciatore del Cagliari. Ora è ufficiale: c’è l’annuncio del club sardo, che si è detto lieto di confermare «l’acquisto delle prestazioni sportive del calciatore Radja Nainggolan per la stagione sportiva 2019/2020». Il Cagliari ha anche rivelato la formula del trasferimento del centrocampista dall’Inter: il Ninja torna in prestito. Oggi è anche la giornata delle visite mediche per il calciatore belga, che ha avuto un’accoglienza trionfale sabato all’aeroporto di Elmas. L’iter ha portato all’ufficialità dell’operazione. Allenatosi nel weekend nel centro sportivo di Asseminello, si sta preparando per mettersi a disposizione di Rolando Maran. Nainggolan può così concentrarsi sulla nuova stagione col Cagliari per rilanciarsi dopo un’annata difficile nell’Inter. La formula del prestito rimetterà poi tutto in discussione al termine del campionato, quando bisognerà prendere una decisione definitiva.



© RIPRODUZIONE RISERVATA