Claudia Tosoni, la fidanzata di Giorgio Pasotti/ Il sogno di allargare la famiglia

- Ilaria Macchi

Giorgio Pasotti, archiviata la storia con Nicoletta Romanoff da cui ha avuto una bambina, ha ritrovato la felicità sentimentale al fianco della trentenne Claudia Tosoni.

Giorgio Pasotti in compagnia della fidanzata Claudia Tosoni
Giorgio Pasotti in compagnia della fidanzata Claudia Tosoni

Conclusa la lunga storia con Nicoletta Romanoff, da cui ha avuto la sua unica figlia, Maria, Giorgio Pasotti è riuscito a ritrovare la serenità in amore grazie a Claudia Tosoni. I due nonostante la differenza d’età (lei è nata nel 1992, lui nel 1973) sembrano essere davvero unitissimi. A fare da Cupido tra di loro è stato il teatro, passione comune ad entrambi e che ha permesso loro di capire subito quanto fosse forte la voglia d costruire qualcosa di importante.

Si deve risalire al 2018 e allo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate” per rievocare il loro primo incontro. Da lì i due non si sono praticamente più lasciati e sempre più spesso si fanno vedere in compagnia della bambina di lui, come se fossero già una famiglia. Entrambi, però, non escludono di voler regalare al più presto un fratellino o una sorellina alla piccola, che ha oggi dodici anni.

L’amore tra Claudia Tosoni e Giorgio Pasotti: i due fanno grandi progetti

L’attore, reduce dal successo con la fiction “Lea – Un nuovo giorno” non ama particolarmente parlare della sua vita privata, che desidera resti lontana dalle luci dei riflettori e dall’attenzione dei curiosi. Proprio per questo quando lo fa le parole di Giorgio assumono ancora più valore “L’ho conosciuta grazie al mio lavoro (anche Claudia ora fa l’attrice, ndr) – sono state le parole dell’attore a Dipiù Tv’ -. Ora sogno un altro figlio”.

Lei in un primo momento era però diffidente e non lo ha nascosto: “Mi ha corteggiata da subito, ma io ho rimandato i suoi primi inviti, volevo capire se stesse cercando davvero una storia seria. Alla fine ho accettato, abbiamo cominciato a frequentarci e ci siamo innamorati”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA