CLAUDIO AMENDOLA E ROCCO, MARITO E FIGLIO FRANCESCA NERI/ “Ci siamo fatti tanto male”

- Stella Dibenedetto

Claudio Amendola e Rocco sono il marito e il figlio di Francesca Neri che ha affrontato la malattia con il sostegno del compagno.

claudio amendola la7 640x300
Claudio Amendola, La7

Francesca Neri racconta a Serena Bortone, nel corso della sua intervista a Oggi è un altro giorno, il grande amore con Claudio Amendola. 25 anni insieme fatti non solo di momenti belli ma anche di tante difficoltà. “Ci siamo fatti tanto male, anche lui mi ha fatto soffrire. – racconta l’attrice in diretta – Comunque quando ci siamo conosciuti lui aveva già un’altra famiglia, poi facciamo lo stesso lavoro e non è facile. Lui era convinto di dovermi avere ma una volta conquistata poi che si fa?”. Ammette, però, che “La cosa che mi ha davvero sedotto di lui è la sua parte femminile, lui ha queste fragilità che neanche conosceva. Proprio questa sua parte mi ha tanto colpita, perché solitamente dell’uomo vedi la sua parte più maschile, e invece…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesca Neri e il rapporto con Claudio Amendola e il figlio Rocco

Claudio Amendola e Rocco sono i grandi amori della vita di Francesca Neri che è ospite della puntata di Oggi è un altro giorno in onda oggi. Quello tra Claudio Amenola e Francesca Neri è un grande amore coronato proprio dalla nascita di Rocco. Grazie all’amore dei suoi due uomini, Francesca Neri ha affrontato la malattia come ha raccontato in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Tuttavia, per il figlio Rocco non è stato assolutamente facile affrontare la malattia della madre. “Tante volte ho detto a mio marito: ‘Su, prendi nostro figlio e vai’. Perché davvero in quei momenti vuoi restare sola, sapendo che nessuno ti può aiutare. Quando vedevo in lui la difficoltà, l’inadeguatezza, l’impotenza, soffrivo ancora di più e allora pensavo che, allontanandolo, avrei evitato almeno il suo dolore”, ha raccontato a Oggi l’attrice.

Claudio Amendola e Rocco, marito e figlio Francesca Neri: “C’è sempre stato”

Non è stato facile l’ultimo periodo per Francesca Neri che ha provato più volte ad affrontare la malattia da sola. Il marito Claudio Amendola, però, c’è sempre stato. L’attore non l’ha mai lasciata sola affrontando con lei tutte le fasi della malattia. “Ma Claudio (Amendola, ndr) è sempre rimasto. Con tanti momenti di crisi, giornate durissime, litigi. Però c’è sempre stato. Claudio mi ha salvato. E anche il mio amico fraterno Stefano, che ora non c’è più”, ha raccontato l’attrice a Oggi.

“Mio figlio Rocco non c’è stato, si è protetto e io ho veramente avuto paura di perderlo. Il terrore grande è stato che gli rimanesse impressa questa immagine della mamma dolente, immobile, depressa“, ha aggiunto ancora l’attrice che oggi racconterà nuovi dettagli della sua battaglia ai microfoni di Serena Bortone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA