Claudio Chiappucci, video scherzo Le Iene/ Casa devastata: bestemmie e pianto finale

- Silvana Palazzo

Claudio Chiappucci, vittima del nuovo scherzo Le Iene: video. Il rapper “Sporco” gli devasta casa: bestemmie e paroloni contro il figlio, poi le lacrime

claudio chiappucci scherzo iene
Claudio Chiappucci, scherzo Iene
Pubblicità

Anche lo scherzo a Claudio Chiappucci per Le Iene è andato a segno. La leggenda del ciclismo si è ritrovato a dover fronteggiare una situazione a dir poco imbarazzante poichè proprio la sua dimora è stata devastata da un finto rapper che vorrebbe fare il verso a Fedez, intento a preparare il suo videoclip. Complice dello scherzo, il giovane figlio Samuele che dopo non avergli risposto alle numerose telefonate lo ha raggiunto direttamente in casa, luogo del disastro già visto tramite un’app del cellulare. E una volta nella sua villa, visionati i datti, Chiappucci non ha risparmiato le numerose bestemmie. “Cioè tu hai fatto entrare in casa la gente e non hai visto cosa hanno fatto in casa?”, gli urla contro, senza riuscire a trattenere la rabbia, mentre getta dal balcone tutto già che era stato introdotto dagli ospiti indesiderati. “Tu hai bisogno veramente di essere messo a posto un attimino”, dice ancora, rivolgendosi al figlio che cerca di restare tranquillo. Ed arriva addirittura a pronunciare una spiacevole frase: “Tu hai finito di essere mio figlio, eh!”. Appreso però che è tutto uno scherzo, non gli resta che rifugiarsi in un pianto liberatorio. Clicca qui per vedere lo scherzo integrale (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Pubblicità

LE LACRIME DEL DIABLO

Claudio Chiappucci si è trovato a vivere una situazione molto particolare a causa dello scherzo de Le Iene. Avvisato mentre era al ristorante il noto ciclista è venuto a scoprire che in casa sua era successo qualcosa di impensabile. Un nuovo rapper è entrato in casa sua per provare a imitare Fedez con un video in cui ha devastato la mega villa dell’ex atleta. E’ iniziata così la corsa dello stesso verso il ritorno alla sua villa per attaccare quello che crede gli h distrutto casa. Chiappucci è davvero infuriato e non riesce ad accettare quanto accaduto. Samuele, il figlio del ciclista, è uno dei grandi protagonisti dello scherzo visto che con Le Iene ha collaborato per mettere in difficoltà suo padre. Fuori dalla casa c’è “Lo sporco” che gli rivela lo scherzo e l’ex ciclista scoppia in un pianto tra il nervoso e la consolazione per non aver visto andare in frantumi quanto costruito con grande fatica. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

COSA È SUCCESSO?

Claudio Chiappucci è la vittima del nuovo scherzo de “Le Iene”. Il programma di Italia 1 ha scelto la leggenda del ciclismo che ha gareggiato negli anni ’90 anche nella stessa squadra di Marco Pantani. “El diablo” è caduto così nella rete di Mitch, che lo ha messo a dura prova. Un rapper dal nome improbabile, Sporco, e che vorrebbe imitare Fedez gli devasta la villa faraonica e lui non la prenderà affatto bene. Il finto rapper, sedicente nuovo Fedez, gli occupa la villa per girare alcuni video per la sua ultima hit. Questo è almeno quello che gli fanno credere. Così il campione di ciclismo assiste alla devastazione della casa guardando dal suo cellulare quello che registravano le telecamere di sicurezza. La reazione di Claudio Chiappucci è memorabile, quindi “Le Iene” assicura che lo scherzo non è affatto da perdere. Ed è ben riuscito anche grazie al coinvolgimento di Samuele Chiappucci, figlio della “vittima” e complice di Mitch nella realizzazione dello scherzo che andrà in onda nella puntata di oggi, domenica 27 ottobre 2019.

CLAUDIO CHIAPPUCCI SCHERZO LE IENE: NUOVO FEDEZ GLI DISTRUGGE LA VILLA

Il video che anticipa il servizio con lo scherzo a Claudio Chiappucci è di per sé già abbastanza esilarante. Si vede il campione di ciclismo che impreca e bestemmia per la villa devastata. Parole irripetibili a cui fanno seguito quelle sullo sfondo di Mitch de “Le Iene”. «Perché Claudio Chiappucci è così inca..ato? Perché in casa sua c’è Sporco», dice la Iena e così si vedono le immagini del finto rapper. «Sporco è il finto rapper che ha girato il video della sua ultima hit nella villa del campione di ciclismo Claudio Chiappucci, noto come el diablo. Ovviamente senza che questi sapesse nulla». Mitch ha poi anticipato cosa hanno fatto per organizzare lo scherzo. «Per farlo abbiamo impacchettato la casa in stile Dexter, ingaggiato un writer e devastato una piscina». Ma per l’occasione hanno anche inciso una canzone con la complicità di Samuele, figlio appunto di Claudio Chiappucci. Per vedere l’intero servizio, e quindi scoprire la reazione della “vittima”, non ci resta che aspettare la puntata di stasera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità