Clemente Russo contro Nicolas Vaporidis
Clemente Russo, a pochi giorni dalla finalissima dell’Isola dei Famosi 2022 fissata per lunedì 27 giugno, torna a parlare di Nicolas Vaporidis con cui non ha avuto un buon rapporto. Il pugile ha sempre considerato Vaporidis uno stratega e, nonostante l’attore sia stato il primo concorrente a conquistare la finale grazie ai voti del pubblico, conferma la propria idea. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Marte, infatti, Russo, commentando la finale conquistata da Vaporidis, ha detto: “E’ stato bravo a far prevalere la sua strategia, il suo modo di fare attoriale che l’ha portato in finale. Per me non vince”.
Nel corso dell’intervista, inoltre, Clemente Russo ha anche parlato di Vladimir Luxuria che, secondo l’ex naufrago, non sarebbe stata sempre obiettiva. “Vladimir? Non è stata imparziale, ci ha preso di punta dal primo giorno, attaccava solo noi perché eravamo i più forti da eliminare subito”, ha detto Russo.
Clemente Russo, la strategia attuata all’Isola dei Famosi
Nonostante non sia riuscito a conquistare la finale dell’Isola dei Famosi 2022, Clemente Russo, in Honduras, ha vissuto settimane intense e ricche di emozioni. Anche Clemente, tuttavia, ha attuato una strategia per provare a battere la concorrenza degli altri concorrenti? “Ognuno di noi messo piede sull’isola ha la sua strategia, la mia era quella di mettermi al servizio di tutti i naufraghi, quello che ho fatto sempre nello sport, sono stato sempre il capitano, che mi mettevo al servizio, il leader, sono andato a pescare, è la resilienza, la pazienza, la tenacia, io e mia moglie ne abbiamo costruite almeno cinque capanne”, ha detto a Radio Marte.
Clemente, dunque, non ha dubbi ed è sicuro che, nonostante tutto, non sarà Nicolas il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022: andrà davvero così”