Clementino: nessun ritiro della patente
Clementino fa chiarezza sulla piccola disavventura di cui è stato protagonista. Nelle scorse ore, sul web, si è diffusa la notizia del presunto ritiro della patente in seguito ad un controllo. Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, però, Clementino smentisce il ritiro della patente e spiega cos’è successo effettivamente in quel di Ischia. “E’ arrivato il momento di spiegare alcune cose” – comincia così il video con cui il rapper fa chiarezza.
“Sono al commissariato di Ischia per risolvere la situazione. Non mi è stata ritirata la patente. Questo è il verbale della multa che ho appena pagato perchè, semplicemente, non avevo la patenta con me quindi vi chiedo di non scrivere stron*ate”. Poi saluta tutti i fan dando appuntamento a domani sera per il concerto che terrà a Catania (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Visualizza questo post su Instagram
Disavventura per Clementino ad Ischia
Ritirata la patente a Clementino ad Ischia durante un controllo effettuato dagli agenti della polizia impegnati nei servizi di controllo sulla sicurezza stradale? A riportare la notizia è La Repubblica secondo cui il rapper si trova sull’isola campana per un evento cinematografico. Oltre a partecipare all’evento, il rapper napoletano, l’altra sera, si è anche esibito in un locale di Ischia. Dopo la serata, per rientrare in albergo, avrebbe deciso di guidare un monovolume da noleggio con conducente (Ncc) di una ditta di autotrasporti isolana.
Durante il tragitto di ritorno, però, Clementino sarebbe stato fermato dagli agenti della polizia che, effettuando i normali controlli, avrebbero riscontrato dei problemi alla patente dell’artista che non sarebbe stata adatta per guidare quel tipo di vettura.
Clementino: cos’è successo ad Ischia
Gli agenti della polizia di Ischia, come fa sapere La Repubblica, avrebbero così ritirato la patente a Clementino che non era valida per guidare un monovolume da noleggio con conducente (Ncc). Per rientrare in albergo, così, il rapper si sarebbe affidato ad un taxi. Una disavventura che, probabilmente, gli costerà una multa.
Nessun commento da parte del rapper che sta trascorrendo l’estate dedicandosi alla musica. Dal 16 luglio al 20 agosto, infatti, Clementino sarà impegnato con il Black Pulcinella Summer Tour che lo porterà a viaggiare in Italia esibendosi in diverse città. Domani sera sarà di scena a Castel di Iudica, in provincia di Catania mentre domenica 17 si esibirà a Messina.