CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO/ Video, notte hot: “che disastro, vorrei…”

- Emanuele Ambrosio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi li osserva nella casa del Grande Fratello Vip e confessa:”Dall’esterno percepisco un’alchimia interessante ma…”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Dopo Clizia Incorvaia (leggete in basso), anche Paolo Ciavarro comincia a riflettere su quanto accaduto durante la notte. Dopo i baci e le coccole bollenti che si sono scambiati, per Clizia e Paolo è arrivato il momento di riflettere su quello che potrebbe accadere. “Che disastro, vorrei parlare apertamente, ho un sacco di paranoie” – ammette Paolo parlando con l’amico Andrea Montovoli. “Ti preoccupa il fuori?”, chiede l’attore. “Non lo so, può succedere di tutto, adesso provo a vivere alla giornata”, risponde Ciavarro. Di fronte al lungo silenzio di Paolo, Andrea cerca di spronarlo: “Non pensare che deve andare male o che ci sbatti la testa, te lo dico io che faccio sempre il figo inutilmente e invece sto sempre pensando a mille cose che vorrei fare con lei fuori”. Poi azzarda: “L’importante è che quello che fai qui ti fa stare bene, tu sei felice?”. Paolo, seppur imbarazzato, risponde: “Ma benissimo figurati, assolutamente sì” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Clizia e Paolo, la Incorvaia: “vorrei lasciarmi andare…”

Clizia Incorvaia, dopo la notte a base di coccole bollenti, si lascia andare ad una confessione con Licia Nunez. All’attrice, l’ex moglie di Francesco Sarcina svela di sentirsi divisa a metà: da una parte vorrebbe totalmente lasciarsi andare tra le braccia di Paolo Ciavarro e, dall’altra, continua a sentirsi in colpa nei confronti della persona che stava frequentando prima di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. “Vorrei da una parte vivermi questa bellezza senza sentirmi in colpa e lasciarmi andare, dall’altra parte c’è il mio senso etico che mi sta tormentando” – racconta Clizia che poi aggiunge – “mi preoccupo di cosa possano pensare gli altri. Per Paolo, non mi preoccupo. Lui è sensibile e capirà”. “Se hai questa sensazione, ti dico fermati! Stai riflettendo, sei umana, non c’è nient’altro da dire, questa è la vita. Ti do un consiglio perché provo molto affetto per te, non concederti del tutto! Cosi ti resterà una piccola corazza”, le dice Licia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Clizia e Paolo, notte di passione nella casa…

Si alza la temperatura nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e tutto perché in molti stanno pronti davanti allo schermo per capire se alla fine Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro riusciranno a resistere fino all’uscita dalla casa oppure no. I due finalmente si sono baciati nei giorni dopo tanto cercarci e guardarsi, e adesso? Il passo successivo è sempre dietro l’angolo e in molti sono convinti che la passione che provano l’uno per l’altro prima o poi scoppierà e non si potrà più fare a meno di niente. Dal bacio alle coccole in piscina dei primi giorni, i due sono finiti nell’oblò ed è stato proprio lì che i due si sono lasciati andare a lunghi baci, coccole hot tra grattini e abbracci e, alla fine, anche a qualche gemito soprattutto da parte di lei. In molti la stanno già prendendo di mira per via della bambina che ha lasciato a casa mentre altri si godono questo amore di due ragazzi che niente di male stanno facendo a nessuno. Come finirà la diatriba? Prima o poi i due sbaglieranno? Clizia sta davvero tirando le fila di tutto? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

Clizia e Paolo tengono attivi tutti in casa con la loro liason…

Clizia e Paolo continuano a condividere momenti di complicità e grande passione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. Il figlio di Eleonora Giorgi e la ex moglie di Francesco Sarcina hanno ceduto al primo bacio a cui ne è seguito un altro travolgente in piscina sotto gli occhi degli stessi coinquilini della casa. Tra i due c’è molta alchimia e la prima a precisarlo è stata Paola Di Benedetto che all’interno della casa si è molto legata a Clizia. La ex Madre Natura, infatti, durante un confessionale ha detto: “tanto love, non lo so… Se è scattato è perché evidentemente hanno deciso di seguire queste emozioni di pancia”. A pensarla differentemente è Antonio Zequila che, invece, in un suo confessionale ha parlato del futuro della coppia dicendo: “adesso vedremo se si fermeranno o andranno oltre”. Che voleva dire Er mutanda con queste previsioni? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Passione tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al GF VIP 4

E’ scoppiata la passione tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. Dopo il primo bacio scambiato in giardino al chiaro di luna, Clizia e Paolo hanno nuovamente ceduto alla passione. Questa volta l’incontro è avvenuto in piscina dove l’ex moglie di Francesco Sarcina ha invitato il figlio di Eleonora Giorgi: “dai che è caldissima, io ti avevo chiesto un bacio”. Il giovane non ci ha pensato un attimo e l’ha raggiunta a nuoto con tanto di sorriso precisando da subito: “ma ci dobbiamo regolare”. Tra i due è partito un lunghissimo gioco di sguardi culminato con la frase di Paolo Ciavarro: “non me ne frega niente, vieni qua”. Il figlio di Massimo Ciavarro ha abbracciato Clizia si sono scambiati un appassionante bacio, mentre dalla casa gli altri coinquilini commentavano la cosa. “No ma sono bellissimi, levatevi che voglio vedere il bacio” il commento di Antonella Elia che, dalla veranda, ha visto i due piccioncini baciarsi come due giovani innamorati.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: le parole di Eleonora Giorgi

Dopo il bacio in piscina, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono ritrovati in sauna a parlare delle dinamiche della casa, ma anche del loro rapporto. “Se spegnessero la luce da me potremmo andare a sorseggiare la camomilla nell’oblò” ha detto Clizia con Paolo che ha immediatamente replicato invitando il Grande Fratello a rendere realtà le parole di Clizia. Il ragazzo si è poi confidato alla influencer dicendo: “È tutto così strano, se mi sono lasciato andare è tutto merito tuo, mi hai messo a mio agio”. Intanto fuori dalla casa anche Eleonora Giorgi, la madre di Paolo, ha commentato il bacio sul settimanale Chi: “le dico solo che ero diventata tutta rossa, tanto che da lì a poco ho spento la tv. Mi sentivo una sorta di stalker che, di nascosto, sbirciava l’intimità del proprio figlio”. Passato l’imbarazzo l’attrice non nasconde la felicità nel vedere il figlio felice: “in tutta sincerità, non credo che siano innamorati. Dall’esterno percepisco un’alchimia interessante, quello sì, ma vedo anche due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi”.

Tiberio Carcano, fidanzato di Clizia Incorvaia: “Ho visto il loro bacio e…”

Non solo, a commentare il bacio tra Clizia e Paolo ci ha pensato anche il “fidanzato” Tiberio Carcano. In realtà si tratta dell’ultima fiamma frequentata dalla Incorvaia poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020 che per l’occasione ha deciso di commentare il bacio con un’intervista esclusiva rilasciata a Bollicine-Vip. “Non abbiamo mai parlato di fidanzamento – ha detto l’uomo riguardo la sua relazione con la Incorvaia precisando – “abbiamo iniziato a uscire insieme solo un mese, prima che lei entrasse nel gioco. Quindi la nostra frequentazione è stata poi subito interrotta dalla sua partecipazione al Grande Fratello. Ci siamo lasciati in una situazione di stallo. Non possiamo dire di essere fidanzati o impegnati. Magari ci saremmo fidanzati”. L’uomo ha poi commentato anche il bacio tra Paolo e Clizia: “non siamo fidanzati e non ho nulla da recriminarle. E’ giusto che Clizia si viva questa esperienza a pieno, amori compresi. Clizia non si sta comportando male con me, anzi. Non sono in nessun modo arrabbiato con lei”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA