Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro/ “Baci veri?”: il dubbio di Chiambretti (GF Vip 4)

- Hedda Hopper

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, baci e coccole nella notte al Grande Fratello vip 2020 ma poi lei rivela dei suoi problemi di “ciclo”, stress o altro?

clizia paolo gf 2020
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, bacio in piscina

Dopo i dubbi di Eleonora Giorgi che hanno messo in crisi l’ex moglie di Francesco Sarcina, a nutrire dei dubbi su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è Piero Chiambretti. “Sapete cosa è successo a Clizia e all’ex marito, adesso lei si vendica con un ragazzo molto carino. Quei baci sono veri? Sono di passione? Sono una vendetta?”: con queste domande, Piero Chiambretti, all’interno de La Repubblica delle donne, ha invitato i propri ospiti a riflettere su ciò che sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip 2020. A rispondere al conduttore è stato Cristiano Malgioglio che, proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, ha visto nascere l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. “Non sono un moralista, ma non fa bene a comportarsi in questo modo, cosa penseranno a casa? Ci vuole anche dignità”, ha detto Malgioglio. Il paroliere, inoltre, ha criticato anche la scelta dell’ex moglie di Francesco Sarcina di parlare della sua vita privata nel salotto di Barbara D’Urso. Poi ha aggiunto: “E’ anche una madre e spero che alla figlia non facciano vedere il GF. Senza pensare a cosa succederà dopo”, aggiunge (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCO SARCINA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020 PER UN CONFRONTO CON CLIZIA INCORVAIA?

Boom e poi boom: Francesco Sarcina potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Questa è la notizia del momento e alla vigilia di una nuova puntata del reality show sembra proprio che non ci sia di meglio per chi ama la coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due continuano a regalarsi effusioni e baci tra una rivelazione e l’altra ma sembra proprio che l’ex marito della bella donzella, dopo l’impegno con il Festival di Sanremo, adesso abbia un po’ più di tempo libero per dedicarsi alla questione tanto che si parla di un suo possibile ingresso nella casa per dirsi contrario alla liason dell’ex moglie e del bel Paolo Ciavarro. Secondo quanto rivela il settimanale Oggi si legge: “Gira voce che questo flirt non sarebbe gradito a Sarcina che avrebbe voglia di confrontarsi nuovamente con la sua ex. Un modo per ricomporre la famiglia e tornare assieme, magari per il bene della loro bimba di quattro anni?”. Lo vedremo nella casa?

CLIZIA E PAOLO IN LOVE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono la coppia del momento al Grande Fratello Vip 2020. Il pubblico continua ad osservarli da molto vicino e spesso si è ritrovato anche ad affrontare dei trend su Twitter soprattutto quando la regia del programma cambia soggetti mettendo da parte i due e concentrandosi su altri. Alcuni si sono infuriati e hanno gridato addirittura alla censura proprio come ieri sera quando i fan della coppia erano pronti a scommettere che da lì a poco ci sarebbe stato il loro secondo appuntamento speciale ma, alla fine, tutto è andato storto e la causa potrebbe essere il momento poco felice dell’ex di Francesco Sarcina. Naturalmente non stiamo parlando dei sentimenti che la giovane sente per Paolo Ciavarro e nemmeno della loro liason ma dei veri e propri problemi di salute e, più in particolare, i suoi problemi con il ciclo.

CLIZIA INCORVAIA RIVELA I SUOI “PROBLEMI DI CICLO” A PAOLO CIAVARRO

Non è la prima volta che Clizia Incorvaia parla di questi problemi con le amiche nella casa del Grande Fratello Vip 2020 ma anche con lo stesso Paolo Ciavarro. Anche ieri sera lo ha raggiunto a letto per rivelargli che il ciclo si è di nuovo bloccato e se non sa se è colpa del bagno che ha fatto o magari della piscina, fatto sta che ne ha parlato anche con gli autori in confessionale e le hanno riferito che spesso accade e che è questione di stress. I due si confidano e i fan iniziano a sognare ma c’è da dire che non potrebbe essere altro che questo visto che fino a questo momento, almeno per quello che si è visto anche nell’h24, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non si sono spinti oltre. Altrimenti a quel punto avremmo potuto pensare già ad una gravidanza…

Ecco il video del momento:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

19 feb 20 @cliziaincorvaia @paolociavarro @grandefratellotv

Un post condiviso da Clizia & Paolo 🖇️ (@ciavarrinii) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA