Francesco Sarcina tradito da Clizia Incorvaia/ “Riccardo Scamarcio una ferita aperta”

- Valentina Gambino

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono lasciati per colpa di Riccardo Scamarcio? L’indiscrezione bomba di Alberto Dandolo.

clizia_incorvaia_francesco_sarcina_web
Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina (Web)

Tradito dalla moglie e dal suo migliore amico. Il triangolo vede protagonisti Francesco Sarcina, la moglie Clizia Incorvaia e il “fratello” Riccardo Scamarcio. Il frontman delle Vibrazioni ha confermato le indiscrezioni di Oggi. E lo ha fatto perché voleva chiarire una vicenda che ha destabilizzato tante persone, pur sperando che restasse privata. A novembre la moglie aveva annunciato su Instagram la crisi di coppia, a febbraio la riconciliazione: nel mezzo il tradimento della donna con l’attore, confessato però a Pasqua. «Se stanno insieme? Non che io sappia. Hanno avuto il loro momento, poi che ne so. A me interessa solo pensare ai figli», ha dichiarato al Corriere della Sera. E pensare che lui aveva provato a ricucire: «Per me ricostruire la famiglia era un atto di fede. Ho fatto di tutto, andando dall’analista, cambiando». Aveva compreso che la moglie soffriva il fatto che fosse sempre in giro per concerti, ricevendo tante attenzioni. Poi è arrivata la confessione, una pugnalata. «Io ho una sensibilità acutissima: sentivo che mi nascondeva qualcosa. Le dicevo: tiralo fuori, ricominciamo da capo, consapevoli». E invece è arrivata la “mazzata”. «È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita». (agg. di Silvana Palazzo)

Francesco Sarcina conferma il tradimento di Clizia Incorvaia

Mentre i contorni della vicenda diventano sempre più chiari, continua a tenere banco la querelle a proposito del tradimento consumato da Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina, con Riccardo Scamarcio. A rivelarlo è stato lo stesso frontman de Le Vibrazioni che da una parte sembra averla presa (ora) con filosofia, ma dall’altra ha avuto durissime parole per colui che considerava alla stregua di un fratello: “Quando mia moglie me lo ha raccontato è come se fossi stato pugnalato ovunque” ha spiegato Sarcina che ha ammesso di aver passato giorni terribili senza dormire dato che l’affaire ha riguardato la sua compagna e colui che è stato anche il suo testimone di nozze. “L’episodio risale a mesi fa: Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato” continua il cantautore che poi ammette di non sapere e di non essere nemmeno interessato a sapere se la sua ex moglie e Scamarcio ora stiano assieme: “Sul momento ho vomitato, ero in macchina e ho iniziato a disperarmi: ma ora sto meglio e mi interessano solo i miei figli” ha concluso Sarcina. (agg. di R. G. Flore)

“Riccardo Scamarcio era come un fratello…”

I dubbi lasciano posto alle prime conferme, almeno da parte di una delle tre campane in gioco e, in particolare, quella di Francesco Sarcina. In un’intervista a Il Corriere della Sera, il cantante ha pensato bene di confermare che la moglie lo ha tradito nel peggiore dei modi ovvero con quello che riteneva suo fratello e che gli era accanto nel momento del sì come suo testimone. Lui stesso ammette: “Che cambia se l’ha cercato lei, se covava desiderio o se l’ha fatto per farmi male? Il punto è che non puoi tradirmi con mio fratello. Sono cose che, in un attimo, ti fanno cadere il senso di amore e amicizia“. A quanto pare il tradimento è avvenuto dopo la crisi di novembre e ad ammetterlo è stata proprio lei a Pasqua ammettendo quello che è successo ma lasciandolo senza parole: “Eravamo in macchina, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa no”. Da quel momento non ha più rivolto parola nemmeno all’amica e fratello Riccardo Scamarcio che ha subito scaricato la colpa su Clizia, rea di averlo sedotto, e confermando che i due non sono mai andati a letto. Cosa succederà adesso che il vaso di Pandora è stato scoperto? (Hedda Hopper)

Tradimento con Riccardo Scamarcio?

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono lasciati (ancora una volta). Dopo tre anni di matrimonio e una figlia di nome Nina, il cantante e l’influencer si sarebbero detti addio in maniera definitiva. Ad annunciarlo con un post su Instagram è proprio la bionda: “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica!”, scrive Clizia. Poi aggiunge “Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore” – prosegue – mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”. Il musicista invece, preferisce il silenzio.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono lasciati?

La bomba però, è stata lanciata da Alberto Dandolo che, attraverso il portale web di Oggi, fa sapere: “La vera ragione della separazione di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Un tradimento. È più di un pettegolezzo, infatti, la voce che vuole la bella Clizia invaghita affettivamente e travolta da cieca passione per il migliore amico di Francesco. Sembra che anche lui abbia perso la testa per la ormai ex signora Sarcina. E sapete chi è il migliore amico del cantante? L’attore Riccardo Scamarcio”. Proprio qualche tempo addietro, pareva che l’unione Clizia-Sarcina procedesse discretamente bene. Lei infatti, quando era incinta di Nina aveva dichiarato: “La gravidanza sta facendo emergere la parte mascolina di me. Mi sento più sicura, sensuale, sexy. Il che si traduce in una maggiore intraprendenza sotto le lenzuola e nel lavoro! La maternità mi ha resa grintosa, rock, determinata, risoluta ed energetica: oggi sono smaniosa di conoscere Nina, di abbracciarla e di allattarla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA