Colapesce e Dimartino/ Fidanzati? Antonio innamorato di Michela, Lorenzo è single

- Anna Montesano

Colapesce e Dimartino sono fidanzati? Il primo dichiara di essere single, il secondo ha una compagna ed è papà di una bambina

Colapesce Dimartino
Colapesce Dimartino

Antonio Dimartino e Colpesce (il cui vero nome è Lorenzo Urciullo) sono stati la vera rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo. “Musica leggerissima” ancora suona in tutte le radio ed è ormai un vero e proprio tormentone. In molti, però, si saranno chiesti com’è nato questo duo, la verità è che i due sono amici da molti anni: “Abbiamo anche lavorato spesso fianco a fianco come autori per altri artisti, come ‘sarti’ della musica italiana. Ma a un certo punto è arrivata l’esigenza di fare musica insieme”, hanno raccontato qualche tempo fa. Altro aspetto che incuriosisce i fan del duo riguarda sicuramente la vita privata e, più precisamente, quella amorosa. Colapesce e Dimartino sono fidanzati? La risposta è non entrambi. Colapesce infatti è single, mentre Antonio Dimartino ha una compagna.

Colapesce è single, Di Martino felice al fianco di Michela Forte

“All’inizio mi è capitato di avere relazioni con persone grazie al mio lavoro, penso sia normale”, ha dichiarato a Vice Colpesce in un’intervista del 2017. Sempre in quell’occasione aveva poi ammesso di essere single. Antonio Dimartino ha invece una compagna: lei si chiama Michela Forte ed è una fotografa, nonché prima fan del suo compagno che segue ovunque nei suoi impegni musicali. I due hanno una figlia, Ninalou, nata nel 2017. Un nome particolare che il cantante aveva spiegato così: “Nina viene da mia madre, Lou da Lou Reed, perché la mia compagna è una superfan dell’ex Velvet Underground”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA