Come finisce tra Maria Corleone e Luca? La rottura della promessa li allontanerà per sempre e lui chiede l'affido di Giovannino
Come finisce tra Maria Corleone e Luca? Lei rompe la promessa e lui si allontana per sempre ma…
La fiction di Canale5 tra lotte tra clan, resa dei conti tra boss, omicidio, scontri, sparizioni ed vendette trasversali ha catturato l’attenzione del pubblico di Canale5. In estrema sintesi Maria Corleone, figlia del boss Don Luciano, ha lasciato la Sicilia per sfuggire agli affari di famiglia e ricrearsi una vita a Milano dove ha lanciato una linea di moda. Tuttavia un agguato in cui sono morti le mamma ed il fratello Giovanni l’ha spinta a rimanere a Palermo e prendere lei le redini degli affari arrivando anche a mentire a Luca, magistrato e marito.
In questa seconda stagione Maria Corleone e Luca si sono riavvicinati, lei gli ha confessato tutta la verità sulla sua famiglia e sulle sorti di Giovanni, il figlio che gli aveva fatto credere morto e che invece aveva affidato alle cure della sorella Sandra, il magistrato dopo liti e discussioni l’ha perdonata ed i due hanno ritrovato l’intesa di un tempo. Come finisce tra Maria Corleone e Luca, dunque, i due ritorneranno insieme? Il lieto fine sarà assicurato? Dalle anticipazioni Maria Corleone 2 si scopre che la giovane ha promesso al marito che non si sarebbe fatta giustizia da sola ma avrebbe lasciato fare alle forze dell’ordine. Tuttavia l’agguato di Tony Zerillo e la resa dei conti del padre con Lombardo la costringeranno a prendere una decisione che le costerà molto caro.
Anticipazioni Maria Corleone 2, come finisce tra Luca e Maria ed il piccolo Giovannino
Cresce dunque l’attesa per le anticipazioni Maria Corleone 2 e per sapere come finisce tra Maria Corleone e Luca. La stilista, infatti, affronterà la causa legale di Luca per riottenere Giovanni. Il magistrato, infatti, dopo aver scoperto che la moglie non ha smesso con gli affari loschi del padre ma anzi si è attivata per farsi giustizia da sola prima la lascerà e poi intenderà una casa per ottenere l’affido esclusivo del piccolo Giovannino. Maria a questo punto dovrà fare i conti non solo con Boss e mafiosi ma anche la sua paura più grande quella di perdere per sempre il figlio.
Nel frattempo ci sarà la resa dei conti tra Don Luciano e Lombardo che sarà senza esclusione di colpi. E non è tutto perché dalle anticipazioni Maria Corleone 2 si scopre che nell’ultima puntata ci sarà un evento drammatico e qualcuno morirà: Stefano, Sandra, Luca, Don Luciano o persino Maria chi rischierà la vita nel gran finale di stagione?