COM’È MORTO LUCAS FRATELLO DAYANE MELLO/ Incidente stradale: esclusa ipotesi sorpasso

- Anna Montesano

Com’è morto Lucas, il fratello minore di Dayane Mello? Incidente stradale in Brasile: decesso sul colpo, inquirenti escludono tentativo di sorpasso

dayane mello gfvip 640x300
Dayane Mello, GF Vip

Nelle ultime ore su molti siti web locali e nazionali sono emerse le drammatiche foto che immortalano gli attimi più terribili vissuti da Lucas Mello, fratello di Dayane, coinvolto nell’incidente choc in Brasile e nel quale ha perso la vita. Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale brasiliana, l’auto di Lucas avrebbe invaso la corsia di senso opposto per poi schiantarsi contro un camion, stando a quanto riferito da Fanpage. Il mezzo pesante, a causa del violento impatto avrebbe addirittura perso le ruote restando bloccato sulla carreggiata ed ostacolando il traffico per alcune ore.

Il conducente del mezzo avrebbe raccontato di aver visto l’auto di Lucas seguire una linea retta senza alcuna svolta improvvisa. Gli inquirenti avrebbero escluso un tentativo di sorpasso da parte del giovane il quale si sarebbe trovato da solo a bordo della sua auto al momento del sinistro. Lucas inoltre sarebbe morto sul colpo dopo lo schianto. Il camionista, un uomo di 55 anni, non sarebbe risultato positivo al test dell’alcool e non avrebbe riportato alcuna ferita. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Incidente stradale contro un camion

Una terribile notizia è arrivata per Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip: suo fratello minore Lucas, figlio di suo padre e sua moglie, è morto. Lucas Inácio Correia de Mello, questo il nome completo del ragazzo, aveva 27 anni, e, stando a quanto riportato dai siti di informazione portoghesi come ndmais.com, è morto in un incidente stradale sulla BR-470, a Lontras, nella Valle dell’Itajaí. Lucas era in auto quando si è schiantato contro un camion al km 128,2 dell’autostrada. La collisione è avvenuta intorno alle 22:25 di ieri, martedì 2 febbraio. Stando a quanto riportato dalla Polizia Stradale Federale, l’autovettura ha invaso la direzione opposta e ha colpito il veicolo di trasporto merci. Al momento sono ancora in atto le indagini ma pare non si sia trattato di un tentativo di sorpasso.

Grave incidente stradale per Lucas, il fratello di Dayane Mello: i dettagli

Il camionista coinvolto nell’incidente stradale, un uomo di 55 anni, non è rimasto ferito e il test dell’etilometro ha dimostrato che non era ubriaco. L’uomo avrebbe dichiarato che l’auto del fratello di Dayane Mello ha semplicemente seguito una linea retta della strada, non svoltando nel punto dell’incidente. Dalle foto diffuse sul web dai siti portoghesi, l’auto di Lucas risulta totalmente distrutta nella parte d’avanti. Il camion è rimasto bloccato al centro della strada per ore, bloccando poi il flusso. Solo verso le due di notte le autorità sono riuscite a liberare la strada interessata dall’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA