Come ti ammazzo il Bodyguard, Rai 2/ Streaming video del film con S.L.Jackson

- Matteo Fantozzi

Come ti ammazzo il Bodyguard in onda su Rai 2 oggi, 3 dicembre 2019. Nel cast Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds. Streaming del film.

come ti ammazzo bodyguard 2019 film
Come ti ammazzo il Bodyguard

Come ti ammazzo il Bodyguard è “la riproposizione di uno schema immortale” come sottolinea su MyMovies Emanuele Sacchi. Su La Repubblica invece Paolo D’Agostini parla di un film “qui e là divertente per via del ritmo incalzante, ma nel complesso insipido e moscio malgrado la tanta azione“. Il film è divertente e contiene anche qualche sequenza d’azione niente male. Alla fine ci si diverte e si prova anche adrenalina, anche se non è uno di quei film che restano e che segnano. La visione è consigliata, soprattutto se si vuole passare una serata allegra e tranquilla tra amici o in famiglia. Come ti ammazzo il Bodyguard va in onda su Rai 2 in prima serata, clicca qui per il trailer, e potremmo seguirlo anche in diretta streaming su RaiPlay cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Curiosità sul film

Come ti ammazzo il Bodyguard non è stato premiato con dei riconoscimenti rilevanti. La visione di questo film d’azione è stata vietata negli Stati Uniti ai ragazzi di età inferiore ai 17 anni, per la presenza in esso di scene abbastanza violente e di un linguaggio molto violento. Questo lungometraggio ha ottenuto dai diversi critici cinematografici delle recensioni per lo più negative ed un voto di 5.1 su 10. Come ti ammazzo il Bodyguard è stato proiettato nei cinema americani nell’agosto del 2017 e le sue riprese si sono svolte ad Amsterdam, Sofia e a Londra. Per realizzare questo film d’azione sono stati spesi la bellezza di 30 milioni di dollari. Recentemente la Millennium Films ha annunciato che verrà girato il seguito di questa pellicola dal titolo The Hitman’s Wife’s Bodyguard, che verrà diretto ancora da Patrick Hughes e che avrà tra i suoi attori principali Jackson e Ryan Reynolds. Quest’ultimo, poi, ultimamente ha fatto parlare di sé per essere diventato nuovamente padre di una terza bambina.

Nel cast Samuel Lee Jackson

Come ti ammazzo il Bodyguard va in onda su Rai 2 oggi, 3 dicembre 2019. La pellicola sarà trasmessa su questo canale della televisione pubblica a partire dalle ore 21.20. Questo lungometraggio può essere incluso tra i film d’azione. Gli attori, che recitano una parte da protagonista in Come ti ammazzo il Bodyguard, sono Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds, Salma Hayek e Gary Oldman. La pellicola in esame è stata prodotta nell’anno 2017, ed è stata diretta da Patrick Hughes. Quest’ultimo è stato anche il regista di altri film importanti e conosciuti, come ad esempio I mercenari 3. Le musiche di Come ti ammazzo il Bodyguard sono state scritte da Atli Örvarsson. In questa pellicola d’azione recitano quindi Gary Oldman e Ryan Reynolds. Il primo ha vinto l’Oscar nel 2018, come miglior attore protagonista del lungometraggio L’ora più buia. Il secondo ha lavorato nelle pellicole 6 Underground e Deadpool 2.

Come ti ammazzo il Bodyguard, la trama del film

In Come ti ammazzo il Bodyguard, il protagonista è Michael Bryce, che di mestiere fa la guardia del corpo. La carriera dell’uomo, però, sembra andare in fumo dopo l’assassinio di un suo cliente, che si chiama Kurosawa. Quest’ultimo era un trafficante di armi. In seguito alla morte di Kurosawa, Michael trascorre due anni in completa rovina, guadagnandosi da mangiare, lavorando per alcuni dirigenti aziendali tossicodipendenti di Londra. In contemporanea, l’Interpol sta scortando un criminale, per farlo testimoniare contro il dittatore bielorusso Vladislav Dukhovich. Durante questo servizio di scorta, vi è un’imboscata dalla quale riescono solamente a salvarsi il prigioniero Darius Kincaid e l’agente Amelie Roussel, che è un’ex compagna di Bryce.

Darius e Amelie pensano che qualcuno dell’Interpol li abbia trasiti e per salvarsi contattano Michael. Bryce all’inizio non vuole aiutare la Roussel, in quanto ritiene che la donna sia la responsabile dell’assassinio di Kurosawa. Successivamente, però, cambia idea e chiede come ricompensa che venga ripristinata la sua reputazione. Dopo varie vicissitudini, Darius si trova a scontrarsi con Vladislav Dukhovich sul tetto di un edificio. In questo posto, ad un certo punto Kincaid spinge il dittatore con un calcio, e quest’ultimo muore, precipitando dal palazzo su cui si trova. Successivamente, Bryce, dopo essere stato torturato dagli uomini di Vladislav Dukhovich, si salva. L’uomo si rimette insieme con Amelie, mentre Darius fugge in Honduras, per festeggiare l’anniversario di matrimonio con l’amata moglie Sonia.

Il trailer di Come ti ammazzo il Bodyguard



© RIPRODUZIONE RISERVATA