COME TI SPACCIO LA FAMIGLIA, ITALIA 1/ Streaming video del film con Jennifer Aniston

- Matteo Fantozzi

Come ti spaccio la famiglia andrà in onda su Italia 1 nella prima serata di oggi, domenica 23 giugno, alle ore 21.20. Nel cast Jennifer Aniston, Emma Roberts e Jason Sudeikis

come ti spaccio la famiglia 2019 film
Come ti spaccio la famiglia

La critica ha apprezzato il film “Come ti spaccio la famiglia”. Maurizio Porro sul Corriere della sera ha scritto: “Nonostante il titolo, è una delle commedie più brillanti e spiritose, action, dialoghi, trash, assurdità varie secondo lo schema della famiglia perfetta – quindi inventata – che porta dal Messico un camper ricolmo di marijuana. Battute a raffica, peccati veniali e mortali, ritmi comici perfetti”. E ancora: “Il titolo italiano fa pensare a un film stupidotto, mentre ‘We’re the Millers’ è una commedia divertente diretta con buoni tempi comici da Rawson Marshall Turber e interpretata da un cast indovinato. Non che sia la commedia perfetta, a volte sembra perdere il passo, ma lo riacquista prontamente e scatta la risata”, ha commentato Alessandra Levantesi Kezich, su La Stampa. Anna Maria Pasetti, sul Fatto Quotidiano, ha detto: “Divertente e ben scritto, ‘Come ti spaccio la famiglia’ è un buon esempio di commedia ‘scorretta’ per chi non si prende troppo sul serio. Seppur esile di trama, il film procede a pieno ritmo a soddisfare una storia che può metter tutti d’accordo. Applaudito in Piazza Grande a Locarno”. Ricordiamo che “Come ti spaccio la famiglia” andrà in onda su Italia 1 a partire dalle 21.20, ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

Clicca qui il trailer del film

Nel cast Jennifer Aniston

Come ti spaccio la famiglia andrà in onda su Italia 1 nella prima serata di oggi, domenica 23 giugno, alle ore 21.20. Si tratta di una commedia del 2013 diretta da Rawson Marshall Thurber ed interpretato da Jennifer Aniston, Emma Roberts e Jason Sudeikis, che aveva già collaborato con la Aniston sul set del film Come ammazzare il capo… e vivere felici. Il film è stato un buon successo al botteghino, pur avendo ricevuto diverse recensioni negative. Questo è stato vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un genitore negli Stati Uniti d’America, una scelta dovuta ai contenuti sessuali espliciti e a un linguaggio troppo scurrile oltre alla presenza di droga.

Come ti spaccio la famiglia, la trama del film

Andiamo a leggere da vicino la trama di Come ti spaccio la famiglia. David Clark (Jason Sudeikis) è un piccolo spacciatore di marijuana al soldo di Brad Gurdlinger (Ed Helms). Quando David viene derubato del suo zainetto, contenente merce e contanti, Brad lo costringe ad affrontare una missione molto rischiosa: trasportare un ingente quantitativo di droga proveniente dal Messico. Solo in questo modo David potrà pagare il debito con il suo boss e salvarsi la vita. Per passare la frontiera fra Messico e Stati Uniti David contatta Kenny (Will Poulter), Casey (Emma Roberts) e Rose (Jennifer Aniston) perchè vestano i panni della sua famiglia. Con un camper i quattro si apprestano a passare la frontiera con la scusa di trascorrere una breve vacanza per il week end del 4 luglio. Dopo avere caricato la droga in Messico la finta famiglia riparte per rientrare negli Stati Uniti, ma ben presto il camper si rompe. Ad aiutarli interviene un’altra famiglia americana, conosciuta durante il viaggio. Don Fitzgerald (Nick Offerman) però, simpatico capofamiglia, è un agente della DEA e comincia a tempestare David e gli altri di domande imbarazzanti.

Il trailer del film Come ti spaccio la famiglia



© RIPRODUZIONE RISERVATA