Marita Jane Grabiak, la regista di …Con amore babbo natale è diventata famosa per aver collaborato alla realizzazione di varie serie tv. Tra i tanti, ha infatti diretto degli episodi per Dawson’s Creek, ER, Dollhouse, Firefly, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Gilmore Girls, Cold Case, Alias, One Tree Hill e più di recente Siren. Ha lavorato molto spesso sulle serie di Joss Whedon in quanto ha collaborato praticamente alla maggior parte dei suoi prodotti televisivi. Emilie Ullerup, una delle protagoniste del film, di origini danesi è molto conosciuta per aver interpretato il ruolo di Ashley Magnus nella serie Sanctuary che è andata in onda dal 2007 al 2010. Il suo co-protagonista Aaron John O’Connell, attore ma anche modello americano, è invece conosciuto per il ruolo di Wyatt Cryer nel drama televisivo The Haves and the Have Nots.
Nel cast Emilie Ullerup
…Con amore babbo natale diretto da Marita Grabiak andrà in onda su Rai 1 nella fascia pomeridiana alle 17.05 di oggi 25 dicembre. La pellicola del 2017 sceneggiata da Marcy Holland è stata distribuita sul Hallmark Channel entrando a far parte del loro catalogo di film natalizi senza però riscuotere grande successo. Nel cast spiccano Emilie Ullerup, Aaron O’Connell, Rebecca Davis, Lindsay Winch, Kazumi Evans e Milo Shandel.
…Con amore Babbo Natale, la trama del film
Diamo uno sguardo alla trama di …Con amore Babbo Natale. Melanie Welch è una lavoratrice instancabile che si trova costretta a lavorare con il suo collega Donovan Goodwin per produrre una pubblicità natalizia su un nuovo telefono. A rendere le cose ancora più complicate arriva la scoperta che Melanie è il babbo natale segreto di Donovan per l’annuale scambio di regali natalizio dell’ufficio.
Per mantenere il segreto Melanie allora inizia a mandargli delle mail per tentare di capire cosa potrebbe piacerli ma quando Donovan si convince che ad essere il suo babbo natale segreto è un’altra collega Melanie la prende sul personale e vuole fare di tutto per dimostrargli che lei è in grado non solo di lavorare con lui ma anche di trovare il regalo perfetto.