Ecco la scaletta del concerto di Vasco Rossi allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli stasera, martedì 17 giugno: tutte le canzoni
Diverse generazioni si sono recati al concerto di Vasco Rossi a Napoli nella serata di ieri e altrettanti spettatori sono attesi per quello di stasera sempre allo stadio Diego Armando Maradona. Un totale di venticinque pezzi, grandi classici del cantante, e non sono mancati i complimenti al Napoli per lo scudetto vinto.
Prima di chiudere la serata di ieri, però, il cantante ha voluto omaggiare l’immenso Pino Daniele con ‘Je so pazzo’ dicendo: “Vorrei salutare e ricordare un caro amico e grande artista cantando una di quelle canzoni che avrei voluto scrivere io”. E poi ha ringraziato il pubblico con un post su Instagram: “Gente di passione, siete il pubblico più caldo, sono felice”.
Vasco Rossi di nuovo al Maradona di Napoli: la scaletta del suo concerto
Ecco la scaletta del concerto di Vasco Rossi stasera allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli dopo la data di ieri, accolta con grande entusiasmo da parte dei suoi fan che non si sono fatti pregare per raggiungerlo e partecipare a una grande festa.
Vita spericolata
Sono innocente ma…
Manifesto futurista della nuova umanità
Valium
Vivere
Mi si escludeva
Gli spari sopra
Quante volte
Ed il tempo crea eroi
Un gran bel film
Vivere non è facile
Interludio 2025
Buoni o cattivi
Basta poco
Siamo qui
C’è chi dice no
Io perderò
Medley: La strega (la diva del sabato sera) / Cosa vuoi da me / Vuoi star ferma! / Tu vuoi da me qualcosa / Una canzone per te / Va bene, va bene così
Rewind
E adesso che tocca a me
Senza parole
Sally
Se ti potessi dire
Siamo solo noi
Canzone
Albachiara