Concorrenti Amici 21 ed.2021/2022, chi sono?/ Carola e Mirko con la Celentano

- Stella Dibenedetto

Chi sono i concorrenti Amici 21, nomi cantanti e ballerini degli allievi di Amici 2021/2022 ammessi al programma. Quanti saranno? Ecco le prime anticipazioni che circolano rivelano…

Maria De Filippi
Maria De Filippi alla conferenza stampa di Amici 2020

Concorrenti Amici 21, anticipazioni sui nomi dei cantanti e ballerini ed.2021/2022

I primi allievi della nuova edizione di Amici sono stati resi noti. Le anticipazioni della prima puntata, che vedremo in onda domenica su Canale 5, svelano che, oltre a quelli elencati in precedenza, entrano nella scuola anche un cantante di nome Albert, che diventa allievo di Rudy Zerbi. Raimondo Todaro ha invece il compito di scegliere uno tra due ballerini, Mirko e Mattia. I due si contendono un banco ma scopriremo solo la settimana prossima chi di loro riuscirà a conquistarlo. Alessandra Celentano arriva a ben due allievi nella sua squadra (lo scorso anno iniziò con 0 allievi), puntando anche su Mirko. La cantante Nicole entra invece a far parte del team di Rudy. Rimane, invece, a quota uno la Cuccarini. Zero allievi, al momento, per la Peparini. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tra gli allievi il figlio di Gigi D’Alessio

Arrivano le prime anticipazioni della prima puntata di Amici 21. Ci sono infatti primi nomi di quella che è la nuova classe che vedremo in scena quest’anno. Confermati tutti i professori ma con qualche novità: Lorella Cuccarini passa al canto, Raimondo Todaro è il nuovo professore di ballo. Sta proprio ai prof il compito di scegliere chi entra e chi no con il consueto meccanismo delle leve. I primi ad aver conquistato il banco sono: un cantante di nome Alex, diventato allievo di Rudi Zerbi; una ballerina, Carola, allieva della Celentano; Serena per il ballo, allieva di Raimondo, Inder e Cristian cantanti per la Pettinelli. A sorpresa c’è anche un ragazzo dal cognome molto noto: lui è Luca, figlio di Gigi D’Alessio che si presenta col nome d’arte di LDA ed è allievo della Cuccarini. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi sono i nuovo allievi di Amici?

L’attesa sta per finire. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 settembre, a Cinecittà, sarà registrata la prima puntata di Amici 21. La puntata che sarà poi trasmessa domenica 19 settembre, alle 14 su canale 5, avrà come protagonisti i nuovi allievi che, nel corso dei prossimi mesi, proveranno a conquistare la fiducia degli insegnanti per poter accedere alla fase serale. Intorno ai nomi di concorrenti di Amici 21 ammessi circolano, per il momento, solo indiscrezioni. Maria De Filippi, infatti, svelerà i nomi dei fortunati che hanno conquistato un banco nella scuola solo durante la registrazione.

La nuova classe di Amici sarà formata ancora da cantanti e ballerini. Nessuna nuova categoria per la scuola più famosa d’Italia che, nelle precedenti edizioni, accoglieva anche gli attori. Quanti cantanti e quanti ballerini, dunque, entreranno nella scuola di Amici?

Quanti sono i concorrenti di Amici 21? Il numero dei cantanti e ballerini

Nella scorsa edizione, vinta da Giulia Stabile, entrarono nella scuola 10 cantanti e 17 ballerini. Le porte della scuola si aprirono a novembre e si chiusero a maggio. Il numero degli concorrenti di Amici 21 sarà identico? Difficile rispondere a tale domanda. Tutto, probabilmente, dipenderà dal numero di puntate che Mediaset ha deciso di riconoscere ad Amici che resta uno dei prodotti di punta dell’azienda.

Ma chi saranno i concorrenti? Secondo le prime indiscrezioni raccolte dall’informatissima pagina Amici News, tra gli alunni della nuova edizione di Amici 21 potrebbero esserci il ballerino Antonio Cardelli e il cantante Luke. Per scoprire, dunque, se Antonio e Luke saranno concorrenti di Amici 21, non ci resta che aspettare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA