CONCORRENTI AMICI SERALE 2020/ Talisa in crisi prima della diretta: “Il dottore…”

- Anna Montesano

Concorrenti Amici Serale 2020, prima puntata con doppia eliminazione: Francesco e Giulia in ansia per l’esordio? Le novità

Amici19
Francesco allievo ad Amici19 per il canto

La permanenza di Talisa al serale di Amici 19 è a rischio. Ad avvertire la ragazza che il suo infortunio è più grave del previsto è stata Maria De Filippi. La conduttrice la avverte che “La certezza che tu riesca a riballare con i tempi necessari per il Serale non l’abbiamo. Speravo che i medici ti avessero spiegato questo particolare. Ora tu continuerai la terapia e ci auguriamo che quando ti rivedrà il medico andrà tutto bene. Fino a quel momento tu non puoi fare un passo di danza.” Tuttavia c’è uno spiraglio positivo: “Fino a ieri pomeriggio si pensava che fosse arrivato esito totalmente negativo e che tu dovessi lasciare il programma. Il medico che ti ha in cura ci sta provando a farti essere presente, per cui l’attenzione che ci devi mettere nel poggiare la caviglia in questi giorni è importante, così come la terapia.” Talisa, dunque, ci prova, ma la verità si saprà soltanto nei prossimi giorni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TALISA E NICOLAI, A RISCHIO IL SERALE?

Doppio addio a causa di infortuni in casa Amici 19? In queste ore fervono i preparativi per il serale di domani che manderà a casa ben due concorrenti ma, a quanto pare, sembra che le cose potrebbero complicarsi già da prima visto che in casetta abbiamo scoperto che Talisa è ferma al palo per via di un infortunio e lo stesso potrebbe succedere a Nicolai. La ballerina ha avuto un infortunio alla caviglia che la costringerà al riposo e, se le cose non si sistemeranno, anche all’addio al programma, mentre il ballerino ha subito uno strappo ad una spalla, o almeno così sembra, durante le ultime prove. Anche in questo caso, soprattutto nella fase del serale, questo potrebbe mettere a rischio il percorso di tutti e due ed eventualmente si potrebbe optare per una loro eliminazione proprio domani sera durante la prima puntata. A quel punto si parlerà di ripescaggio o di eliminati non per la gara ma per altri motivi… (Hedda Hopper)

CONCORRENTI AMICI 19 PRONTI PER IL SERALE, CHI USCIRA’?

I ragazzi di Amici 19 si stanno preparando al serale che aprirà i battenti venerdì 28 febbraio in prima serata su Canale 5. Martina è l’ultima ad essersi aggiunta ai concorrenti di questo serale che sono in totale 10. Non c’è la divisione in squadre ma un meccanismo tutto nuovo che Maria De Filippi ha spiegato nel corso della conferenza stampa di oggi. “Non ci sono squadre, né direttori artistici; – ha ricordato la conduttrice, che ha così spiegato – tre gironi fatti a classifica; il primo classificato del girone va alla puntate successiva, il secondo deve superare tre step, in base a televoto, giuria e Var. Una situazione quindi che ricorda l’edizione di un paio di anni fa che ha visto vincitore poi Irama.

FRANCESCO IN ANSIA PER LA DOPPIA ELIMINAZIONE?

A giudicare i ragazzi una giuria esterna d’eccezione, composta da Gabry Ponte, Loredana Bertè, Vanessa Incontrada, più Tommaso Paradiso. La gara degli allievi si farà però subito complicata. Nella prima puntata di venerdì 28 febbraio, infatti, ci sarà una doppia eliminazione. Due di loro, dunque, diranno subito addio al sogno coltivato per mesi. Una consapevolezza che mette in crisi già alcuni dei concorrenti in gara, tra cui soprattutto Francesco. Maria De Filippi ha inoltre annunciato che “La finale di Amici avverrà dopo sei puntate, con 4 allievi.” Abbiamo dunque svelato che la Giuria sarà composta da tre elementi – Gabry Ponte, Vanessa Incontrada, Loredana Bertè, – mentre Tommaso Paradiso supporterà la giuria commentando le esibizioni e dialogando con i ragazzi. Nella prima puntata saranno ospiti J – Ax, Ermal Meta, Emma e Elisa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA