Dalla strada al palco 2025, lo ‘spoiler’ di Nek sui concorrenti: “Lontani dallo showbiz…”
Un nuova stagione di uno show che si è già dimostrato vincente apre i battenti a partire da questa sera, 10 gennaio, su Rai 1: torna l’appuntamento con Dalla strada al palco 2025 e i fan sono in fermento all’idea di scoprire i concorrenti della nuova edizione condotta da Nek e Bianca Guaccero. Gli artisti di strada vivono il sogno di poter conquistare la notorietà, un posto di prim’ordine nel contesto di riferimento e ovviamente la contesa sarà tutt’altro che semplice dato il valore dei protagonisti che ben si può intuire dalle anticipazioni.
Nel merito dei concorrenti Dalla strada al palco 2025 sono stati proprio Nek e Bianca Guaccero a fornire delle indicazioni e anticipazioni chiave. Le parole rilasciate nella conferenza stampa che anticipa l’esordio della nuova stagione garantiscono uno spettacolo scandito da un piacevole mix di talento, arte ed emozioni. “I concorrenti di Della strada al palco 2025 sono artisti ai quali va la mia più profonda stima” – ha spiegato il cantante, come riporta IoDonna – “Sono persone libere, persone che hanno fatto una scelta ben precisa lontana dalle logiche dello show business”.
Concorrenti Dalla strada al palco 2025: ‘hype alle stelle’ per la prima puntata
Ma quindi, chi sono i concorrenti Dalla strada al palco 2025? Purtroppo, oltre alle aspettative offerte dalle anticipazioni e dalle parole dei conduttori – Nek e Bianca Guaccero – bisognerà attendere la prima puntata al fine di scoprirne le fattezze artistiche. Nessun nome è ancora trapelato ma una certezza esiste ed è strettamente legata a quanto visto lo scorso anno con la prima edizione dello show. Sul palco di Rai Uno avremo certamente la possibilità di apprezzare la maestria delle arti più disparate; non solo cantanti, ballerini. Tra i concorrenti de Dalla strada al palco 2025 vedremo acrobati, illusionisti e tante altre personalità che tra le vie delle metropoli sono abituati ad impressionare i passanti.
Tutti i nomi dei concorrenti di Dalla strada al palco 2025: i loro talenti
- Iliana e Alan: arrivano da Firenze sono due artisti di cinghie aeree.
- Marina e Oreo: Marina insieme al suo cane Oreo sono campioni del mondo di una disciplina olimpica chiamata ‘disc dog’ e vengono da Forte dei marmi.
- Giorgina: una giovane di 22 anni che ha perso l’udito fino a diventare completamente sorda. Tuttavia, è riuscita a trovare un nuovo modo per percepire le vibrazioni della musica e per esprimersi attraverso il canto: non con la voce, ma con le mani. La scorsa estate, si è esibita sul palco con i Pinguini Tattici Nucleari.
- Pierpaolo Foti: violinista da Trieste, ha suonato sul palco del Jova Beach Party e a Times Square.
- Andrea Agostini: noto come ‘Ago sul filo’, è un funambolo professionista di 32 anni originario di Padova.
- Antonio Nicolosi: tenore e grande fan di Albano, con cui ha avuto un incontro casuale 25 anni fa.
- Daniel Motta: illusionista di 21 anni, originario di Monza, che ha trasformato la sua passione in arte.
- Nicole: 17 anni, viene da Tarquinia dove vive una famiglia circense ed è una giocoliera. (Aggiornamento Luna De Massis)