Consigli Fantacalcio Serie A/ Le dritte: ecco i bomber da scegliere!

- Michela Colombo

Consigli Fantacalcio Serie A: le dritte in vista delle partite della 28^ giornata del primo campionato. Chi schierare chi no in questo fine settimana.

Joao Pedro Simeone Cagliari gol lapresse 2020 640x300
Probabili formazioni Cagliari Roma (Foto LaPresse)

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: BOMBER

Visti i portieri da schierare e chi no nella 28^ giornata, andiamo dunque a vedere ora quali sarebbero gli attaccanti su cui puntare, per i nostri consigli Fantacalcio della Serie A. Già citato prima, non possiamo non mettere ancora in evidenza il nome di Dusan Vlahovic, di ritorno da una magnifica tripletta con la Fiorentina solo pochi giorni fa. Altro nome in evidenza è quello di Edin Dzeko, che tornato a disposizione di Fonseca potrebbe regalare non poche scintille contro il Napoli domenica sera. Attenzione poi a Muriel: il bomber della Dea, che ha firmato un inutile gol contro il Real Madrid, potrebbe volersi sfogare in questo fine settimana, ai danni della difesa del Verona. Fiducia infine a Simeone del Cagliari. Ritrovato il gol contro la Juventus potrà certo ripetersi contro lo Spezia.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: I PORTIERI

Per i nostri consigli di Fantacalcio della serie A vogliamo ora mettere in evidenza i numeri 1 che potrebbero sorprenderci in questa 28^ giornata di campionato: chi ci regalerà emozioni tra i pali questo fine settimana? Considerato anche gli incontri che ci attendono, ecco che dovrebbero fornisci gran valutazioni in questo fine settimana lo juventino Szczesny (o anche Buffon se Pirlo farà turnover) contro il Benevento, come anche Sportiello (ancor più di Gollini) contro il Verona e Donnarumma, che dovrebbe ben fare a Firenze. Sempre per i portieri della serie A ci attendiamo poi buone cose anche da Perin, in netta crescita, come pure Audero, che in questo fine settimana potrebbe risultare dei migliori. Da evitare però perché in cattiva condizione o perchè saranno messi alle strette dall’attacco avversario Cordaz del Crotone e Montipò, da tenere in panchina, in vista della sfida contro la Juventus di Cristiano Ronaldo.

LE MOSSE CHE VI SUGGERIAMO

Diamo il via oggi, venerdi 19 marzo 2021, a un nuovo fine settimana tutto dedicato al primo campionato nazionale e dunque dobbiamo subito dare spazio anche ai nostri consigli per il Fantacalcio della Serie A in vista delle sfide della 28^ giornata: è tempo dunque di controllare le dritte e di fissare il proprio miglior undici per il weekend. Il programma poi nella prossima tre giorni di partite della Serie A è davvero ricchissimo, con tanti match anche di prestigio, come Roma-Napoli che ci attenderà domenica: non perdiamo altro tempo allora. Per i consigli di Fantacalcio della Serie A  cominciamo dunque dalla sfida che ci farà compagnia oggi, tra Parma e Genoa, match dove ci permettiamo di mettere in vista i nomi di Brugman e Mihaila, come pure di Perin e Strootman che potrebbero ben fare al Tardini.

Prendendo in esame gli anticipi del sabato invece ecco che già in Crotone-Bologna (ore 15) mettiamo in evidenza i nomi di Simy e Barrow, ma occhio alla difesa degli squali che potrebbe fare ben fatica. Per l’incontro tra Spezia e Cagliari delle ore 18 ecco poi il nome di Simeone, che ritrovato il sorriso e il gol contro la Juventus, potrebbe ripetersi: in Inter-Sassuolo occhi puntati su Brozovic e Locatelli, centrocampisti irrinunciabili e soldi sicurezze per i rispettivi allenatori e per i fantallenatori che hanno investito su di loro a inizio stagione.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: LE DRITTE PER DOMENICA

Venendo ora alle dritte per le sfide previste domenica nella 28^ giornata, per i consigli di fantacalcio di Serie A, già nell’anticipo del mezzogiorno tra Verona e Atalanta vogliamo mettere in evidenza i nomi dei nerazzurri Toloi (pericolosissimo sui calci piazzati) e Muriel, già a segno nell’ultima di Champions contro il Real. Per la prima partita delle ore 15, Juventus-Benevento ecco che suggeriamo i nomi di McKennie e Szczesny, che non dovrebbero avere problemi a Torino: in Sampdoria-Torino occhi puntati sul doriano Augello, tra i terzini più affidabili del campionato, come pure Vojvoda, in buone condizioni nelle ultime settimane. Sempre alle ore 15.00 da calendario sarà poi la volta di Udinese-Lazio, match dove sentiamo che potrebbero fare bene Nuytinck e Acerbi: sarà un bel duello in difesa. Proseguendo nella lista, ricordiamo che alle 18 sarà la volta di Fiorentina-Milan, match dove, per i consigli di Fantacalcio della serie A vogliamo mettere in evidenza i nomi di Vlahovic e Kessie: occhio però a Krunic e Pezzella che non stanno rimediando grandi valutazioni ultimamente. A chiusura ecco il big match della 28^ giornata tra Roma e Napoli, sfida dove ci attendiamo grandi scintille da Dzeko e pure grandi valutazioni da Zielinski, uno dei giocatoti più affidabili in mano a Gattuso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA