Consigli Fantacalcio Serie A/ I difensori più a rischio nella 33^ giornata

- Michela Colombo

Consigli Fantacalcio Serie A: le dritte sui calciatori da schierare in vista degli scontri per la 33^ giornata di campionato. Chi saranno i migliori in campo?.

Milan gol
Probabili formazioni Atalanta Milan (Foto LaPresse)

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: I DIFENSORI DA SCARTARE

Dopo avere visto i nomi di alcuni attaccanti che sarebbe meglio non schierare, ecco anche alcuni difensori che, per i nostri consigli Fantacalcio della Serie A, è meglio dare un turno di riposo. Tra i flop annunciati in vista della trentatreesima giornata di campionato ci sentiamo di mettere il nome di Zappa: il terzino del Cagliari da tempo non morde e contro la Roma potrebbe davvero far molta fatica. Attenzione poi anche a N’Koulou, che non sta convincendo al centro della difesa del Torino, come anche a Biraghi che probabilmente verrà messo alle corde dal quel Cuadrado, uomo assist, nella prossima sfida tra Fiorentina e Juventus in programma domenica. (agg. di Michela Colombo)

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: I BOMBER DA EVITARE

Dando i nostri consigli Fantacalcio per la Serie A, per le sfide della 33^ giornata di campionato, abbiamo citati parecchi attaccanti su cui sarebbe il caso di puntare oggi: ma chi sono i bomber che sarebbe meglio lasciare in panchina questo fine settimana? Primo nome che viene in mente è certo quello di Kevin Lasagna, apparso appannato sotto i colori del Verona e ancora in gran difficoltà negli ultimi 20 metri: difficile che l’ex Udinese possa fare scintille contro la difesa dell’Inter a San Siro. Attenzione poi anche al rossoblu Simeone, lontano dalla forma (e dai gol) di un tempo: difficile che Semplici domani lo schieri nella sfida tra Cagliari e Roma e lo stesso attaccante farebbe comunque gran fatica contro la diga giallorossa. Altro nome che sarebbe meglio collocare in panchina è poi quello di Llorente: la punta friulana non brilla e contro il Benevento potrebbe trovare davvero pochi spazi. (agg. di Michela Colombo)

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: SUGGERIAMO PERIN, CRISCITO E PEZZELLA…

Siamo alla vigilia di un nuovo turno per il primo campionato nazionale, il trentatreesimo, e occorre dunque subito andare a dare i nostri consigli per il fantacalcio della Serie A: chi sarà bene schierare e chi no in questo intenso fine settimana?. Di ritorno da un impegnativo turno infrasettimanale, con il suo strascico di acciaccati, infortunati e squalificati, non sarà sempre facile per i fantallenatori fissare il miglior 11, sicuri di ottenere montagne di bonus: pure proviamoci, e vediamo chi sono i giocatori migliori, evidenziai nei nostri consigli del Fantacalcio della Serie A. Esaminando match per match della 33^ giornata di campionato e cominciando con le sfide attese oggi, sabato 24 aprile, ecco che già nel primo incontro tra Genoa e Spezia ci sentiamo di mettere in evidenza Perin come Criscito che potrebbero ben fare contro l’attacco bianconero: il difensore poi era stato decisivo nel turno di andata su rigore.

Per l’incontro tra Parma e Crotone delle ore 18.00 riflettori puntati su Pezzella, mentre per l’incontro Sassuolo-Sampdoria attenzione al giovane Raspadori, in gran condizione, come anche a Quagliarella, bomber affamato di gol.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: LE SFIDE DI DOMENICA

Proseguendo con i nostri consigli per il fantacalcio della Serie A ed esaminando ora le sfide che ci attenderanno solo domani, 25 aprile, ecco che già nel lunch match tra Benevento e Udinese, ci sentiamo di mettere in evidenza il nome del bianconero Musso, come pure il giallorosso Viola, in gran condizione negli ultimi due turni. Per le sfide delle ore 15.00 e quindi in primis in Fiorentina-Juventus, sono giocatori da schierare Vlahovic e Cuadrado, mentre per Inter-Verona attenzione a Perisic e Barella, per cui bonus sono sempre dietro l’angolo. Nell’incontro delle ore 18.00 tra Cagliari e Roma ricordiamo che mancherà l’ex del match Nainggolan e che pure  in casa giallorossa è sempre lunga la lista degli assenti annunciati (l’ultimo è l’out di Ibanez, colpito da squalifica). Per Atalanta-Bologna, ultimo appuntamento della giornata mettiamo in evidenza Malinovskyi: è momento d’oro per il nerazzurro con 3 gol e cinque assist firmati negli ultimi giorni. Infine per i due posticipi del lunedì, per i consigli di fantacalcio della Serie A, abbiamo tra i top a cui non rinunciare oggi Insigne (fresco di doppietta con la Lazio) per Torino-Napoli e pure Milinkovic Savic e Ante Rebic per Lazio-Milan, in programma all’Olimpico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA