CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A/ I flop da evitare (38^ giornata)

- Michela Colombo

Consigli Fantacalcio Serie A: le nostre dritte su chi schierare e chi sarebbe invece meglio evitare nella 38^ giornata di campionato nella vostra formazione.

Immobile marcatori
Consigli Fantacalcio Serie A - Ciro Immobile (LaPresse)

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: I FLOP

Detto dei giocatori da schierare, nei nostri consigli Fantacalcio della Serie A, in vista della 38^ giornata di campionato facciamo focus su coloro che invece sarebbe meglio lasciare in panchina in questo finale di stagione. In tal senso nome che spicca è senza dubbio quello di Muriqi, affatto tra i migliori negli ultimi turni, ma pure attenzione a Destro e Bonifazi, che faranno certo gran fatica questo weekend. Meglio non schierare questo fine settimana anche Tomiyasu, tornato a guardia della fascia friulana, ma pure Lazovic e Radovanovic, con quest’ultimo che nelle ultime giornate è calato moltissimo nelle prestazioni. Occhio anche a Gervinho, ormai assente da diverse settimane.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: I NOSTRI SUGGERIMENTI!

Siamo alla vigilia dell’ultima giornata del primo campionato nazionale 2020-21 e tocca ora esaminare i nostri consigli per il Fantacalcio della Serie A per le sfide della 38^ giornata: chi saranno i giocatori da schierare per il finale di stagione e chi invece rischia di deludere i fantallenatori proprio nel momento cruciale? Detto che per alcuni club questo turno sarà una semplice passerella e che dunque molti allenatori potrebbero tenere da parte i big, per dare spazio a chi ha giocato meno quest’anno, vediamo che servirà la massima concentrazione per stilare la propria formazione.

Pure, cominciando ad esaminare gli incontri di questo sabato 22 maggio, vediamo che in occasione di Cagliari e Genoa uomo su cui puntare è senza dubbio Joao Pedro, visto che il brasiliano è impaziente di mettere il sigillo su una stagione da protagonista, mentre in Crotone-Fiorentina spicca il nome di Bonaventura, che aveva deciso il match dell’andata. Nella sfida tra Sampdoria e Parma, le nostre dritte vedono Candreva e Quagliarella come giocatori stra consigliati.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: CHI IN CAMPO DOMENICA?

Proseguendo nei nostri consigli del fantacalcio della Serie A e prendendo in considerazione gli incontri della 38^ giornata che ci faranno compagnia domenica, ecco che per la prima sfida tra Inter e Udinese, ricordiamo che in casa nerazzurra non saranno a disposizione Darmian e Brozovic, squalificati dopo l’ultimo turno. Per l’incontro tra Atalanta e Milan, attenzione all’out di Ibrahimovic, mentre per Bologna-Juventus nome su cui puntare è quello di Cristiano Ronaldo, che festeggerà il titolo di capocannoniere della Serie A 2020-21.

Per la partita tra Napoli e Verona le nostre dritte consigliano Osimhen e Meret, con il numero 1 che punta al secondo clean sheet di fila dopo l’ottima prova occorsa con la Fiorentina: per Sassuolo-Lazio attenzione alla voglia di rifarsi dopo l’ultimo rigore sbagliato di Ciro Immobile. A chiusura del turno ecco le sfide della 38^ giornata Spezia-Roma e Torino-Benevento: qui, tra i giocatori consigliati spiccano Mkhitaryan, Saponara, Bremer e Zaza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA