COPPA DOMENICA ALIVE: VINCITORE TORNEO/ Classifica: Rosa e Pietro primi, Cipriani…

- Emanuela Longo

Torneo Domenica Alive: i vincitori della coppa sono rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Solo seconda Francesca Cipriani. La classifica definitiva

pietro rosa d urso cipriano coppa domenica live
Torneo Domenica Alive: Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta con Barbara D'urso e Francesca Cipriani

Con oltre 50 mila voti, sono Rosa Perrotta e il suo compagno Pietro Tartaglione ad aggiudicarsi la Coppa Domenica Alive di Domenica Live. I due ex volti di Uomini e Donne, accompagnati dal loro piccolo Dodo, ritirano il prezioso premio con orgoglio, lasciando al secondo posto la favoritissima Francesca Cipriani. “Volevo spogliarmi in Piazza Duomo, ma nessuno mi ha votato – dice la giunonica soubrette – siamo stati tutti molto bravi ma io – aggiunge – voglio il portaombrelli, perché voglio fare invidia ai vicini”. La classifica la vede infatti soltanto al secondo posto con la sua “Like a virgin”, mentre sul podio, ma in terza posizione, c’è l’altra grande protagonista della Coppa Domenica Alive, Loredana Lecciso con la sua Pretty Woman. Ecco la classifica di tutte le esibizioni: Al decimo posto Flavia Vento, a nono Carmen Di Pietro, all’ottavo i boys di Pomeriggio 5, al settimo Annalisa Minetti, al sesto Giovanni Ciacci, al quinto Carmen Russo ed Enzo Paolo turchi, al quarto Guendalina e Filippo. (Agg. di Fabiola Iuliano)

COPPA DOMENICA ALIVE: GLI SFIDANTI

Sul finale di puntata di Domenica Live di oggi, 15 dicembre, prima di salutare il pubblico di Canale 5 e dare l’appuntamento al nuovo anno sarà decretato ufficialmente il vincitore del torneo di ballo e canto, Domenica Alive, la vera novità di questa stagione. Questa sera, dunque, Barbara d’Urso consegnerà l’ambita Coppa ad uno dei concorrenti che in queste settimane ha allietato ogni finale di puntata del programma domenicale di Canale 5. Il torneo di Domenica Alive è iniziato lo scorso settembre con l’esibizione di Loredana Lecciso nei panni di Pretty Woman, per poi passare il testimone, la settimana seguente, a Giovanni Ciacci, protagonista di Frozen. E’ poi stato il turno, lo scorso ottobre, di Annalisa Minetti con Mary Poppins. E’ seguita l’esibizione di Flavia Vento in Marylin Monroe. A gareggiare anche una delle coppie più amate dai social e dagli appassionati di Uomini e Donne, ovvero Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ne La bella e la bestia. Il 3 novembre scorso è stato il turno dell’esibizione di Francesca Cipriani nei panni di Madonna.

COPPA DOMENICA ALIVE: VINCITORE TORNEO, APPELLO FRANCESCA CIPRIANI

Il torneo di Domenica Alive è proseguito con altri due protagonisti, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo in Dirty Dancing, mentre Giucas Casella ha indossato i panni di Renato Zero. Carmen Di Pietro ha vestito i panni di Cenerentola sperando di conquistare il tanto ambito torneo, mentre i Boys, ovvero gli opinionisti dei programmi di Barbara d’Urso hanno interpretato i Village People. L’ultima coppia che si è esibita la scorsa settimana è stata quella formata dai due ex gieffini, Guendalina Tavassi e Filippo Nardi nella reinterpretazione di Grease. Chi la spunterà? Di recente Francesca Cipriani, in attesa della proclamazione del vincitore aveva lanciato un appello a Pomeriggio 5: “Italiani, domenica ci sono le votazioni: vi prego fatemi vincere la coppa, che userò come portaombrelli per far invidia a tutti i vicini, e io farò uno strip tease in piazza Duomo. Votatemi, votatemi, votatemi”. Il pubblico da casa chiamato ad esprimersi su MediasetPlay avrà accolto il tanto accorato appello?

© RIPRODUZIONE RISERVATA