Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira/ Il ballo col nipote è un disastro!

- Hedda Hopper

Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira, finalisti a Ballando con le stelle 2020? Dopo il charleston in versione pomodoro e mozzarella, scoppia la polemica ma..

Gherardesca e Sara Di Vaira
Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira (Instagram, 2020)

Charleston per Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira a Ballando con le stelle 2020, in attesa della sorpresa di Barù. Il nipote di Costantino irrompe in diretta per un Charleston insieme a colui che considera “un vero e proprio fratello”. La performance è un disastro senza precedenti e scatena l’ironia della giuria. “Buon sangue non mente“, sentenzia Mariotto. Selvaggia Lucarelli esalta Barù e si becca una stoccata di Costantino: “Stai flirtando con mio nipote Selvaggia!”. La sua maestra Sara Di Vaira non smette di ridere per l’esibizione confusionaria del suo allieva. Prontezza di spirito per Della Gherardesca, che pur non sapendo ballare cerca di guiadare suo nipote Barù. Il siparietto è simpaticissimo. La Smith dice di essersi divertita, evidentemente non vuole infierire. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira, lui: “mi vedo ancora grasso”

Costantino della Gherardesca si racconta prima di scendere in pista a Ballando con le Stelle 2020. “Da ragazzo mi prendevano in giro perché ero grasso e io rubavo loro le merendine. Ancora adesso mi vedo grasso ma non faccio televisione del dolore, non sono uno che si lamenta. Ad un certo punto bisogna tirare fuori il carattere”. E allora con grande entusiasmo conquista la pista insieme a Sara Di Vaira, con un paso frizzante ed una bella presa finale. Della Gherardesca è in sfida con Alessandra Mussolini e ha tutte le intenzioni di guadagnare l’accesso alla finale. Canino: “capisco il problema che ha raccontato Costantino. La sua prova è stata generosa. Si è rivolto agli altri, con una soluzione. E’ complicato, lui è in semifinale e non dovrebbe esserci. Però sono felice per quello che racconta”. Per la giuria è la Mussolini a vincere la sfida, la palla passa ai social. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira, finalisti a Ballando con le stelle 2020?

Dopo una serie di performance molto legate agli anni ’80 e apprezzate da Fabio Canino, sabato scorso Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira sono saliti sul palco di Ballando con le stelle 2020 facendo infuriare tutti ma salvandosi ancora una volta ad un passo dalla finalissima. La coppia, tra alti e bassi, è riuscita ad avere spesso il sostegno del pubblico, altre volte quello di Alberto Matano che ha assegnato proprio a loro il tesoretto, ma adesso che l’imbuto si sta stringendo le polemiche di certo non mancano. La coppia ha ottenuto un posto in semifinale ma quello che è successo sul palco, dove i due sabato scorso si sono presentati in versione pomodoro e mozzarella, ha fatto infuriare i giudici che si sentono davvero presi in giro dal suo comportamento. Come finirà adesso per loro due? Siamo sicuri che il pubblico continuerà a supportarlo e, contro ogni pronostico, si giocano un posto importante nella finalissima di questa edizione un po’ sfortunato del programma ballerino di Milly Carlucci.

Selvaggia Lucarelli attacca: “Volete sfot*ere la giuria?”

Sabato scorso, Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira a Ballando con le stelle 2020 hanno portato un Charleston sui generis con tanto di mandolino in sottofondo. Il primo a parlare è stato proprio il conduttore: ‘Sono sicuro che saremo ultimi anche oggi anche se i passi li ho azzeccati, ho fatto la cultura su Rai1 con i miei balli ma ringrazio Milly Carlucci’. La conduttrice a sua volta ha ringraziato Costantino per aver portato cose nuove sul palco. Selvaggia Lucarelli è convinta che lui vuole solo sfottere la giuria portando la pizza perché la giuria è vecchia e provinciale. Fabio Canino continua a confermare il suo parere favorevole per la coppia ‘ci sta anche questo, questo è spettacolo’, sulle sue parole non è d’accordo Guillermo Mariotto pronto a dire che alla settima puntata dovremo davvero vedere altro: ‘Siamo a Ballando con le stelle ma poi basta, c’è il circo per fare certe cose, siete due pagliaccetti’. L’attacco è duro e alla fine parla anche di ballo dicendo che il Charleston che ha visto sul palco di sicuro non è stato bello. La lite è ormai scoppiata e nemmeno la Carlucci riesce a metterli a tacere per far parlare di Carolyn Smith che riporta la discussione sul ballo. La presindentessa lo trova sempre geniale, a parte la settimana scorsa che è stato un disastro, come spettacolo avrebbero avuto sempre 10 ma ci vuole anche il ballo. Riusciranno i due a convincerla questa sera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA