COSTANTINO DELLA GHERARDESCA E SARA DI VAIRA/ “Amicizia tra noi, lei m’insegna tutto”

- Stella Dibenedetto

Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira a Ballando con le stelle 2020, la loro amicizia: le belle parole del conduttore alla ballerina

Gherardesca e Sara Di Vaira
Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira (Instagram, 2020)

Costantino Della Gherardesca, in collegamento con Domenica In, ha lanciato un piccolo spoiler rispetto a quello che vedremo la prossima settimana a Ballando con le stelle: “Io ci tengo molto a portare in tv le idee del mondo, nella prossima puntata vogliamo fare un balletto sulla musica pop koreana”. Cosa lo ha emozionato di più, umanamente, dall’inizio della sua esperienza a Ballando con le Stelle? Costantino ha replicato: “Il mio rapporto con Sara la ballerina che mi sta insegnando tutto perchè ho stabilito un’amicizia”. Il conduttore ha aggiunto: “Qui a Roma mi sono spostato per il Covid, non conosco molte persone”. Quindi ha voluto esplicare meglio il suo punto di vista rispetto alle esibizioni che portano ogni settimana: “Da millenni avanti Cristo, chi passa alla storia sono le persone coraggiose che non hanno paura, questo è il più grande complimento che possa ricevere perchè i codardi non passano alla storia”. Mara Venier gli ha dedicato parole molto importanti: “Io ammiro molto la sua posizione, non lo schiodi, amo questo suo modo di fare, non si lascia intimorire da niente, lui vuole portare una innovazione. Voi dovete giudicare anche questo!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

PER LA LUCARELLI…

Costantino Della Gherardesca ha vinto la sfida contro Antonio Catalani ed è ufficialmente salvo. Sul finire di puntata, insieme a Sara Di Vaira si esibisce nuovamente con uno slow fox che dovrà convincere i giurati. Per la Smith “è andato meglio del solito, ha ballato di più ma mi piacerebbe che fosse la prima o la seconda puntata per progredire ancora. Finalmente ha fatto qualcosa di più impegnativo”. Canino lo promuove, anzi lo elogia: “non credo mai fino in fondo a quello che dice però mi piace tanto, lo spettacolo che fa lui è spettacolo. Musica, costumi…che volete di più?“. Selvaggia Lucarelli pensa che l’esperienza di Costantino a Ballando con le Stelle sia giunta al termine: “oggi ha dato dimostrazione di poter ballare, può uscire in una puntata in cui ha dato il meglio. Si prende troppo seriamente adesso….“. Per Della Gherardesca gli altri uomini sarebbero favoriti dai giudici, così chiama a raccolta il suo pubblico social. Totale palette: 28 punti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

COSTANTINO E SARA DI VAIRA ALLO SPAREGGIO

Costantino Della Gheradesca e Sara Di Vaira danzano sulle note di “You Make Me Feel” di Sylvester a Ballando con le Stelle 2020. Riusciranno ad evitare l’eliminazione nello spareggio contro Antonio Catalani e Tove Villför? Il loro cha cha cha fa esplodere l’entusiasmo dei pochi spettatori presenti in studio. “C’è grande attenzione da parte di entrambi, questa volta Costantino mi ha stupita!“, esordisce la presidentessa Carolyn Smith. “Negli spareggi danno tutto il massimo“, conferma Canino. Zazzaroni ironizza: “Altissimo livello tecnico”. Mariotto boccia: “Negati entrambi!”. E Selvaggia Lucarelli gli fa eco: “Non so chi sia peggio, se devo sbilanciarmi dico che non è facile farsi condizionare dalla simpatia di Costantino o dall’antipatia di Catalani. Il primo è un paracu*o”, punzecchia Selvaggia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

COSTANTINO E SARA VERSO LA SPAREGGIO CON CATALANI E VILLFOR

Costantino Della Gheradesca e Sara Di Vaira riusciranno a superare lo spareggio con Antonio Catalani e Tove Villför? L’atteso risultata della sfida che decreterà l’eliminazione di una delle due coppie aprirà la quinta puntata di Ballando con le stelle 2020, in onda oggi, sabato 17 ottobre su Raiuno. Costantino Della Gherardesca è sicuramente il concorrente più eccentrico della nuova edizione di Ballando, ma anche più divertente. Ogni settimana, si presenta in pista con un costume atipico per il ballo con cui dà vita a vere e propri show. Nel corso della scorsa puntata, insieme alla sua insegnante Sara Di Vaira, è sceso in pista come una “margherita” sulle note di Oblada dei Beatles. Entrambi vestiti da fiori in stile Teletubbies, non sono riusciti a conquistare la giuria e il pubblico a casa che alla loro, ha preferito le esibizioni delle altre coppie. Questa sera, Costatino e Sara scopriranno se potranno continuare a ballare e a divertire o se dovranno abbandonare momentaneamente la gara in attesa del ripescaggio.

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA E SARA DI VAIRA: “STIAMO LAVORANDO DURAMENTE”

Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira non hanno alcuna intenzione di arrendersi. La coppia di Ballando con le stelle 2020 sta lavorando duramente per poter continuare l’avventura in pista continuando a portare, ogni settimana, un messaggio diverso. Per cercare di poter realizzare il proprio sogno vincendo contro Antonio Catalani, Costantino Della Gherardesca ha lanciato un appello ai fans sulla sua pagina Instagram. “In questi giorni Sara Di Vaira e io stiamo lavorando duramente per arrivare pronti alla prossima puntata e fare una nuova performance. Speriamo davvero di poterci esibire, quindi contiamo sul vostro fondamentale aiuto (e quello dei vostri amici e parenti). Vi ringrazio infinitamente per tutto quello che avete fatto fin qui. Un abbraccio”, ha scritto su Instagram Costantino esortando tutti i suoi followers a votare per lui e Sara sui profili social di Ballando con le stelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA