Costantino della Gherardesca/ Il segreto del successo: “da quando sono cattivo…”

- Jacopo D'Antuono

Costantino della Gherardesca si racconta nel programma “Da noi…a ruota libera” condotto da Francesca Fialdini e trasmesso domenica 14 giugno 2020 su Raiuno.

mukbang pechino express costantino della gherardesca 640x300
Mukbang Costantino della gherardesca

Costantino della Gherardesca si racconta nel programma “Da noi…a ruota libera” condotto da Francesca Fialdini e trasmesso domenica 14 giugno 2020 su Raiuno. Il conduttore, che ha chiuso nei mesi scorsi la stagione di Pechino Express, ha riscosso grande successo e adesso si prepara con serenità e fiducia alle prossime sfide televisive. In questi giorni il conduttore di Pechino Express è stato ospite di Live Non è la D’Urso, dove, col suo fare pungente commenta le varie situazioni legate agli ospiti di Barbara D’Urso. Costantino della Gherardesca è sempre più apprezzato dal pubblico, sia per le sue capacità di conduzione ma anche e soprattutto per la schiettezza nell’esprimere i propri pareri. Questa sera lo rivediamo protagonista in una lunga ed interessante chiacchierata con Francesca Fialdini a “Da Noi…a ruota libera”.

Costantino della Gherardesca, il vero valore aggiunto di Pechino Express e la prossima avventura…

Che piaccia o no, Costantino della Gherardesca è senza dubbio uno dei conduttori più apprezzati nell’attuale panorama televisivo. Grazie alla conduzione di Pechino Express, il classe 1977 è diventato particolarmente popolare, inoltre ha donato slancio ad un programma che da qualche edizione sembrava soffrire un po’ la stanchezza. In una intervista a Il Fatto Quotidiano aveva così spiegato la sua formula di successo, utile per rilanciare un format che stanco come quello di Pechino Express: “E’ dovuto al fatto che sono tornato a essere più cattivo”, ha spiegato ironico il conduttore, che intanto si prepara ad una delle prossime avventure in tv. All’orizzonte sembra confermata la partecipazione da concorrente a Ballando con le stelle, dove i fan non vedono l’ora di vederlo all’opera in veste di aspirante ballerino…

© RIPRODUZIONE RISERVATA