Costanza Caracciolo ha partorito/ Nata Isabel, figlia di Vieri: Cecilia Capriotti…

- Stella Dibenedetto

Costanza Caracciolo ha partorito: Christian Vieri annuncia la nascita della seconda figlia sui social. “Benvenuta Isabel”, scrive l’ex calciatore.

bobo vieri e costanza caracciolo min
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo - Foto Instagram

Bobo Vieri padre bis. La gioia per lui è esplosa subito anche sul suo profilo Instagram dove ha dato a tutti la lieta novella mentre la madre ancora non ha detto la sua sull’arrivo della piccola Isabel. La loro famiglia adesso è completa e i fan gioiscono per la bella coppia e lo stesso fanno gli amici vip a cominciare da Cecilia Capriotti. La bella showgirl ed ex gieffina oggi è tornata sui social per usare le sue storie e dire la sua sulla coppia augurando il meglio a tutti e due e facendo loro gli auguri per l’arrivo della piccola Isabel postando una foto che li ritrae insieme e riempiendola di cuori e di effetti speciali. Siamo sicuri che appena tutto questo sarà finito sarà una delle prime a stringere tra le braccia la piccola Isabel, intanto tocca a mamma e papà gongolare un po’ (Hedda Hopper)

L’ANNUNCIO DELLA NASCITA DI ISABEL

Secondo fiocco rosa in casa Vieri. Costanza Caracciolo ha partorito mettendo al mondo la seconda figlia dell’ex calciatore. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram di Vieri che ha pubblicato la foto di un grosso fiocco svelando anche il nome della piccola. “Benvenuta Isabel“, ha scritto papà Bobo che ha poi dedicato delle parole d’amore alla sua Costanza. “Coco’ love u forever“, ha scritto ancora Vieri. Tantissimi i messaggi di auguri da parte degli amici che, non potendo andare a trovare la piccola e i suoi genitori, hanno lasciato tantissimi commenti sotto il post di Vieri. “Auguri bomber”, scrive Borriello. “Doppietta Bobo”, scrive invece Ciro Ferrara. Auguri anche da parte di Elena Santarelli, Claudio Marchisio, Alessandro Matri, Vittorio Brumotti e tanti altri.

COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI: NATA ISABEL, LA SECONDA FIGLIA

In piena emergenza coronavirus, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo la piccola Stella, la famiglia si è allargata con la nascita di Isabel che è stata accolta con grande gioia dall’ex velina e dall’ex calciatore. La coppia ha trascorso gli ultimi giorni in quarantena condividendo le proprie giornate sui social. Vieri, in particolare, si è anche divertito con alcune dirette social con gli amici di sempre. Oggi, però, per Vieri e la Caracciolo è un giorno davvero importante. Non vediamo l’ora di diventare di nuovo genitori, di rivivere questa esperienza, che è la più bella della vita – aveva detto lui qualche tempo fa Vieri qualche tempo fa e chissà se, tra qualche tempo, la coppia proverà ad allargare ancora la famiglia, magari con un maschietto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuta isabel ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Coco’ love u forever ❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA