CRAIG WARWICK STA MALE: “PREGATE IL MIO ANGELO”/ Il messaggio di Francesca Cipriani

- Carmine Massimo Balsamo

Craig Warwick, problemi di salute per il sensitivo inglese: come sta? “Pregate il mio angelo”: la vicinanza di amici e seguaci sui social

Craig Warwick
Craig Warwick, il messaggio dall'ospedale (Instagram)

Amici e seguaci di Craig Warwick in ansia per le condizioni di salute del sensitivo inglese. Come vi abbiamo raccontato, ieri il londinese ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine che lo ritraeva all’ospedale, con una didascalia che invitava i follower a pregare il suo angelo. E’ grande la preoccupazione per il suo stato, anche perchè non ha voluto rivelare quale sia il problema di salute che lo ha colpito. E si sono moltiplicati nel corso delle prossime ore i messaggi di affetto e di vicinanza, a partire da quello di Maria Grazia Cucinotta: «Tutto l’amore del mondo per farti guarire presto…». Francesca Cipriani gli ha dedicato una stories su Instagram, ribadendo di volergli un gran bene, e chiedendogli nuovamente sulle sue condizioni: «Tesoro come stai???? Mi fai sapere qualcosa per favore sono preoccupata». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

CRAIG WARWICK IN OSPEDALE: “PREGATE IL MIO ANGELO”

Craig Warwick sta male: ansia per le condizioni di salute del sensitivo londinese dopo l’ultimo post pubblicato su Instagram. Volto noto della televisione, prima nella sua Inghilterra e poi in Italia, il medium è molto attivo sui social network ed appena quattro giorni fa aveva pubblicato un video in cui presentava il suo ultimo libro. Ma, poco più di un’ora fa, ha postato una foto che ha messo preoccupazione: Warwick si trova infatti all’ospedale, immortalato il tubo della trasfusione di sangue. Non è chiaro cosa gli sia successo e la didascalia dell’immagine non lo chiarisce. Anzi, fa preoccupare ulteriormente tutti i seguaci del sensitivo: «Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi ….pregate il mio Angelo». L’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha poi voluto ringraziare tutti i medici e tutto lo staff dell’ospedale di Milazzo, dove si trova ricoverato.

CRAIG WARWICK STA MALE: COS’HA?

In passato al fianco di personalità come Lady Diana e Kate Winslet, nonchè consulente dell’Fbi nella ricerca di persone scomparse, Craig Warwick ha ricevuto tantissimi messaggi nel giro di pochi minuti. Molti volti della televisione e del mondo dello spettacolo hanno scritto al sensitivo per sapere delle sue condizioni di salute: da Caterina Balivo a Francesca Cipriani, passando per Elena Morali e Marcello Cirillo, in tanti si sono voluti sincerare del suo stato attuale. Per il momento il medium – noto anche per le partecipazioni in trasmissioni tv come “Festa Italiana” e “Pomeriggio sul 2” – non ha rilasciato ulteriori commenti e non ci resta che attendere qualche informazione in più su cosa lo abbia colpito: nel frattempo proseguono senza sosta i messaggi di vicinanza e di “preghiera” per lui. Qui di seguito vi riportiamo il post pubblicato su Instagram:

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA