CRISTIAN FORTI, ULTIMATUM A BEATRIZ/ “Mi sembra di perdere tempo, dopo due esterne…”
Cristian Forti, lite con la corteggiatrice Beatriz nella nuova puntata di Uomini e Donne: il tronista non gradisce un'esterna.

Beatriz si dichiara per Brando dopo l’ultimatum di Cristian
Christian Forti mette Beatriz di fronte ad un ultimatum. Dopo averla raggiunta in camerino per svelarle il proprio interesse e averla portata successivamente in esterna, il tronista non nasconde la propria delusione quando scopre che la corteggiatrice è uscita anche con Brando con cui aveva iniziato il proprio percorso a Uomini e Donne. “Io e Brando siamo come il giorno e la notte. Dopo due esterne sai chi ti piace di più”, spiega Cristian sperando in una dichiarazione di Beatriz che non arriva. “Se fossimo stati fuori e tu avessi avuto il numero di telefono di entrambi, chi avresti chiamato?”, chiede il tronista.
Beatriz tergiversa senza rispondere direttamente alla domanda scatenando anche la reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari che la esortano a rispondere alla domanda. Dopo un lungo discorso, la corteggiatrice dice che “per il momento la mia preferenza va a Brando”. Cristian, così, si alza e torna al proprio posto 8aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Cristian Forti e l’interesse per Beatriz a Uomini e Donne
Non solo trono over nelle puntate di Uomini e Donne. Il trono classico sta lentamente entrando nel vivo e, nel corso della puntata del 26 settembre, Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio i due tronisti, Cristian Forti e Brando. Pur essendo molto diversi tra loro al punto da aver scelto, almeno inizialmente, ragazze diverse da conoscere, nel corso della scorsa puntata, hanno regalato il primo colpo di scena. In realtà, a regalarlo è stato Cristian che, dopo aver visto la corteggiatrice Beatriz in esterna con Brando, ha deciso di non lasciare il campo libero al collega provando a conoscerla.
Dopo aver chiesto alla redazione, ha così raggiunto Beatriz in camerino dove, non solo le ha espresso il proprio interesse, ma è stato anche ricambiato. Pur senza chiudere le porte a Brando, infatti, la corteggiatrice ha deciso comunque di conoscerlo.
Cristian Forti e Beatriz: esterna a Uomini e Donne
Quella in camerino non è stata propriamente un’esterna per Cristian Forti che, dopo aver ricevuto la consapevolezza di trovare una porta aperta, ha deciso di uscire con Beatriz. Un’esterna che, però, in studio non porta a nulla di buono. A scatenare la discussione tra la corteggiatrice e il tronista, infatti, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, è la scelta di Beatriz di continuare ad uscire con Brando e di farlo dopo poco tempo essere uscita con Cristian.
Quest’ultimo che aveva già espresso il desiderio di non dividere le corteggiatrici con l’altro tronista, non prenderà affatto bene la scelta di Beatriz al punto da abbandonare il centro dello studio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA