Cristian Imparato/ “Le concorrenti del Grande Fratello 2019 sono tutte rifatte”

- Stella Dibenedetto

Cristian Imparato si scaglia contro le concorrenti del Grande Fratello 2019: “sono tutte rifatte”, confessa il cantante a Nuovo.

Cristian Imparato
Cristian Imparato

Cristian Imparato si scaglia contro le inquiline del Grande Fratello 2019. Il cantante, dopo essere stato al centro delle discussioni per i presunti ritocchi estetici, ai microfoni del settimanae Nuovo, ha puntato il dito contro le concorrenti del reaity show condotto da Barbara D’Urso che chiuderà i battenti lunedì 10 giugno. “Sono tutte rifatte”, sbotta Cristian Imparato. A finire nel mirino del cantante che, all’interno della casa ha dichiarato di aver fatto dei piccoli ritocchi per un eccessivo dimagrimento, sono Mila Suarez, Guendalina Canessa e Audrey, una delle prime concorrenti ad essere stata eliminata. “Occhiaie, zigomi, bocca, naso. Lì dentro nessuno è naturale”, spiega Cristian Imparato pronto a difendere a propria versione dei fatti ai microfoni di Pomeriggio 5.

CRISTIAN IMPARATO: “NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 2019 SONO TUTTE RIFATTE”

Cristian Imparato punta il dito contro le sue ex coinquiline. Nella casa del Grande Fratello 2019, molte donne, da Mila Suarez a Valentina Vignali fino a Francesca De Andrè hanno ammesso di essersi rifatte i seno. Secondo Cristian Imparato, però, il seno non sarebbe l’unica cosa che hanno rifatto le inquiline della casa più spiata d’Italia. Il cantante, infatti, è convinto che quasi tutte le donne della casa abbiano modificato il proprio aspetto fisico sottoponendosi a piccoli ritocchi, soprattutto al viso. Le donne di cui ha parlato Cristian hanno già lasciato la casa di Cinecittà. Replicheranno a Imparato direttamente dallo studio di Pomeriggio 5 dove Barbara D’Urso si occupa puntualmente del reality che conduce?



© RIPRODUZIONE RISERVATA