Cristian Imparato Vs Guendalina Tavassi/ “Sei solo una pagliaccia”, lei “Punturato!”

- Anna Montesano

Lite a Pomeriggio 5 tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. Lei "Punturato", lui "ti sei fatta smontare come un mobile dell'Ikea"

cristian imparato guendalina tavassi 640x300 Cristian Imparato, lite con Guendalina Tavassi

Va in scena una lite piuttosto accesa nel salotto di Pomeriggio 5 nel corso della puntata di oggi 16 ottobre. Barbara D’Urso ospita da una parte Cristian Imparato e dall’altra Guendalina Tavassi, già protagonisti di accese liti nei mesi passati. E infatti a lanciare la prima stoccata è la Tavassi, definendo Imparato “Il punturato!” Cristian però sbotta: “Tu si sei smontata peggio di un mobile dell’Ikea e dice a me punturato? Da che pulpito viene l’offesa!” Al centro della discussione i presunti interventi del ragazzo alle labbra, Guendalina infatti ricorda: “Barbara, stava lì seduto sulla tua poltrona e giurava di non aver fatto nulla alle labbra!” Cristian, però, torna a confermare quanto dichiarato anche in passato, negando di aver fatto interventi alle labbra.

Lite tra Guendalina Tavassi e Imparato, lui “Sei una pagliaccia!”

“E infatti confermo che le labbra non le ho mai ritoccate ma ho ritoccato tutt’altro! – dichiara Cristian Imparato a Pomeriggio 5, per poi aggiungere – Perché punti il dito su di me e non lo punti su te stessa che ha stravolto i connotati! Sei andata pure all’anagrafe a farti rifare la carta d’identità e il passaporto per prenderti l’aereo e vieni a dire a me che sono rifatto! Questa diatriba… fai la figura della pagliaccia! Tu nasci come pagliaccia”. I toni si alzano ma a concludere è la Tavassi: “Sei stato un anno che non ti filava nessuno e hai iniziato a parlare di me. I follower mi mandavano i video dicendo che tu facevi le storie dicendo che io ero la bambola assassina!” A placare gli animi interviene infine Barbara D’Urso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie