CRISTIANO DI LUZIO, FIDANZATO RITA RUSIC/ “Lui mi rende sempre felice”

- Elisa Porcelluzzi

Cristiano Di Luzio, modello classe 1990, è il giovane fidanzato di Rita Rusic. In coppia hanno partecipato alla nona edizione di Pechino Express.

cristiano di luzio
(Oggi è un altro giorno)

 “Lui ha la metà dei miei anni (ride, ndr). Lui dimostra un po’ di più, io un po’ di meno. Ma uno non può guardare l’età. I sentimenti nascono se stai bene e se ti vuoi bene. Lui è un ragazzo molto semplice, molto tranquillo. Come si è dichiarato?  Mi ha dato un bacio e non ha detto niente”: così Rita Rusic a Oggi è un altro giorno sulla storia d’amore con Cristiano Di Luzio.

Nel corso del suo dialogo con Serena Bortone, Rita Rusic ha spiegato: “Le cose sono nate molto naturalmente. Da cosa nasce cose e ci siamo ritrovati insieme. Lui ha le sue passioni, ha sempre voglia di imparare, sa ascoltare. Lui è un piccolo sole: mi dà sempre luce, mi dà felicità”. La produttrice ha poi parlato delle possibile chiacchiere sulla differenza d’età con Cristiano Di Luzio: “Il giudizio c’è sempre, però che timore devo avere? Ho sempre ascoltato gli altri, ma ho sempre deciso di testa mia”. (Aggiornamento di MB)

Cristiano Di Luzio, al fianco di Rita Rusic

Cristiano Di Luzio, classe 1990, è il fidanzato di Rita Rusic. Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, Di Luzio è finito sotto i riflettori nel 2020, quando la sua relazione con la produttrice cinemtografica viene resa nota al pubblico. Cristiano Di Luzio è nato ad Anzio, in provincia di Roma, e ha iniziato il suo percorso professionale come modello. Nel 2019 ha preso parte all’ottava edizione di Ciao Darwin, sfilando in biancheria intima nella puntata “Umani contro mutanti”. Nel 2021 Cristiano e Rita hanno partecipato alla nona edizione di Pechino Express, il reality trasmesso nel 2022 su Sky Uno, formando la coppia de “I Fidanzatini”. “Mi era stato chiesto tante volte di partecipare. Questa volta, è arrivata al momento giusto perché avevo Cristiano. 1.90 cm di altezza per 100 kg di peso che poteva portarmi lo zaino.  Questa è stata la ciliegina sulla torta che mi ha fatto accettare. Senza di lui non l’avrei fatto”, ha scherzato la Rusic su Tv Blog.

Cristiano Di Luzio e Rita Rusic a Pechino Express

Durante la loro avventura a Pechino Express 2022, non sono mancate discussioni tra Rita Rusic e Cristiano Di Luzio: “È stato forte, intenso. C’è stata tanta complicità. Ci sono state anche grandi discussioni, musi lunghi ma, poi, però, partiva un abbraccio, una mano, un momento di tenerezza. Si dimenticava tutto e si andava avanti”, ha spiegato la showgirl a TvBlog. Attualmente Rita Rusic e Cristiano Di Luzio convivono a Roma e, nonostante abbiano 30 anni di differenza (la Rusic è del ’60 mentre il compagno del ’90), sembra che la loro relazione procede a gonfie vele, corroborata anche dall’esperienza di Pechino Express. Sulla vite sentimentale del modello prima di Rita, non si conosce praticamente nulla.





© RIPRODUZIONE RISERVATA