Cristiano Malgioglio/ Barbara D’Urso: “Ma non balli?” e sale lei sul palco

- Dario D'Angelo

Cristiano Malgioglio ospite di Barbara D'Urso su Canale 5 a Live - Non è la D'Urso: il cantante canterà "Jerusalema", la conduttrice si lamenta per il suo modo di ballare.

cristiano malgioglio 2020 live 640x300 Cristiano Malgioglio a Live Non è la D'Urso

Cristiano Malgioglio si presenta sul palcoscenico di Domenica Live per cantare “Jerusalema“, canzone che l’ha obbligato, a detta sua, a studiare la lingua del posto. Con lui sono presenti dei ballerini di colore davvero strepitosi, ma Malgy non si muove sul palco ed è costretta a intervenire Barbara D’Urso. La conduttrice tiene molto alla rubrica Domenica Like e chiede a Cristiano maggiore impegno: “Ma non balli? Adesso ti faccio vedere io come si fa”. Sale sul palcoscenico e tirandosi la lunga gonna su, per non farla strusciare a terra, balla insieme a Malgioglio, provando a farlo muovere di più. Il siparietto dura molto, addirittura quando si torna in studio dopo la pubblicità troviamo ancora una volta il noto paroliere impegnato nello studio della coreografia insieme alla D’Urso. Il pubblico intanto sui social network impazzisce per la sua esibizione e lo travolge di complimenti. (agg. di Matteo Fantozzi)

POLEMICA COVID

Cristiano Malgioglio si presenta nello studio di Domenica Live come sempre con la sua eccentricità e vestito in maniera briosa. Canterà Jerusalema di fronte a un pubblico pronto a vivere momenti di ilarità. C’è sui social network chi fa polemica sul Covid-19 perché il paroliere si è seduto praticamente in braccio a Barbara D’Urso. I due sono vicinissimi, sulla stessa poltrona, e sui social network in molti esplodono con commenti e qualche parola di troppo. Va anche specificato che Cristiano e Barbara lavorano molto in televisione e che è probabile che siano strettamente controllati con tamponi e prevenzioni del caso. Il pubblico di casa dimostra, ancora una volta, però di essere molto attento in questo momento e speriamo che questo ci porti ad uscire definitivamente da uno dei periodi più difficili dal secondo dopoguerra ad oggi. (agg. di Matteo Fantozzi)

UNA PUNTATA DA NON PERDERE

Puntata da non perdere quella di Domenica Live in onda oggi, domenica 20 settembre 2020 su Canale 5, in particolare per tutti i fan di Cristiano Malgioglio. Il cantante e paroliere darà vita infatti ad un’esibizione che promette di restare negli annali. Cosa bolle in pentola? Ve lo diciamo subito: Cristiano Malgioglio ballerà e canterà Jerusalema, il tormentone di questa strana estate. Pronti dunque a godere del senso del ritmo dell’ex inquilino della Casa del Grande Fratello Vip, che senza dubbio darà vita a quelle movenze sinuose che lo hanno reso ancora più personaggio all’interno delle stesse mura di Cinecittà, sebbene sulle note di altri tipi di brani. Intervistato su Libero pochi giorni fa, Malgioglio ha spiegato: “Avevo già pronto il singolo, la cover di Jerusalema in versione dance. E’ stupenda, ho speso anche 500 euro per fare delle lezioni di africano al telefono e imparare la pronuncia”.

CRISTIANO MALGIOGLIO: “VORREI LAVORARE CON MARIA DE FILIPPI…”

Tanti gli argomenti toccati da Cristiano Malgioglio in occasione di quell’intervista, a partire dal programma tv che più ha amato: il Grande Fratello Vip. Queste le sue parole: “Signorini è stato bravissimo, io ho fatto due Gf con Barbara D’Urso e non c’è due senza tre. Quando non mi fa parlare mi arrabbio, ma poi basta un cameo e il pubblico esplode”. Da una regina della televisione ad un’altra come Maria De Filippi: “Vorrei che mi chiamasse. Amici è l’unico talent che farei”, dice Malgioglio. Il cantante però ha già messo nel mirino anche un altro programma che con la musica ha ben poco a che vedere: “Spero che il mio amico Piero (Chiambretti, ndr) faccia bene a Chichi Tacca (Tiki Taka, ndr), come si chiama. Se lo ha fatto Wanda Nara potevano chiamare anche me guarda…”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie