CRISTIANO MALGIOGLIO/ S*sso dell’antechino, orche e banane: gaffe continue

- Anna Montesano

Cristiano Malgioglio ad Avanti un altro prima viene eliminato, poi nel finale di puntata diventa protagonista, tra gaffe continue ed esilaranti

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è stato il primo concorrente della squadra degli Opinionisti a scendere in campo ad “Avanti un altro, pure di sera”, venendo interpellato sull’accoppiamento dell’antechino, un animale che fa l’amore per dodici ore di fila. Tra le risate di tutti, il cantante si è dimostrato ferrato sull’argomento, nonostante il clima di ilarità generale nel quale ha fornito le sue risposte. Dopodiché, però, la pesca per lui non si è rivelato fortunato: per lui, è arrivato il momento dell’incontro con lo iettatore, cadendo sulla risposta incentrata sull’opera lirica di Mozart “Don Giovanni”. Poi rientra in gioco a fine serata, rispondendo ad altre domande sul mondo animale, in particolare sull’orca, centrando un fondamentale tre su tre. Poi, le risate sulle scimmie e le banane, tra doppi sensi continui, fino allo svelamento del contenuto del pidigozzo, da 50mila euro. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Malgioglio e la battaglia contro il melanoma

Il pubblico lo ama per l’allegria che porta, per il suo modo unico, il suo accento, il suo modo di porsi sul piccolo schermo, ma il personaggio che Cristiano Malgioglio porta in Tv è solo una piccola parte di ciò che lui è. Non sono pochi, d’altronde, i racconti difficili legati alla vita personale del paroliere, dalla morte della madre fino alla malattia che si è ritrovato a combattere: il melanoma. Una battaglia vinta senza l’aiuto della chemio, come lui ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Mara Venier. Ma è proprio nel salotto dell’amica Mara che Cristiano è tornato a parlare del suo attuale fidanzato, un uomo turco di cui però non si conosce il nome e, dunque, l’identità. A Domenica In ha però voluto fargli una sorpresa, ricordandogli che lo attende in Turchia.

Malgioglio ‘risponde’ all’appello del fidanzato turco: “Vorrei prendere un aereo e…”

“Non vedo l’ora di rivedere il tramonto sul Bosforo insieme a te. Ti aspetto”, ha scritto l’uomo a Cristiano Malgioglio che si è lasciato andare ad un fiume di lacrime. Il paroliere, d’altronde, ha ricordato il loro primo incontro come un momento magico, nato semplicemente da un sorriso. Oggi questo amore dura da un anno e mezzo circa. In un post recentemente pubblicato su Instagram, Cristiano sembra proprio rispondere all’appello del fidanzato, manifestando il suo malessere: “Ogni mattina appena sveglio, penso di prendere il primo aereo, per andare un po’ di giorni all’estero per incontrare i miei amici lontani, ma soprattutto, per allontanare la malinconia di cui tutti noi stiamo attraversando. Quanto tempo ci vorrà ancora per uscire da questo delirio?”



© RIPRODUZIONE RISERVATA