Cristiano Malgioglio VS De Andrè/ Lite in diretta: “Gennaro ha perso il GF per te”

- Valentina Gambino

Cristiano Malgioglio si scaglia ancora contro Francesca De Andrè e poi dice la sua su Gennaro Lillio: perderà il GF per colpa della nipote di Faber? Intanto si schiera a favore di Martina

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio, opinionista del Grande Fratello 16

Continuano a battibeccarsi Cristiano Malgioglio e Francesca De Andrè durante la finalissima del Grande Fratello. La concorrente viene raggiunta in studio dal modello partenopeo, Gennaro Lillio, anche lui eliminato al televoto flash. In questo senso Cristiano Malgioglio si è fatto un’idea chiara del perchè il pubblico abbia deciso di punire il concorrente napoletano: “E’ colpa di Francesca De Andrè. Gli ha fatto perdere il Grande Fratello. Gennaro deve dimostrare di avere il carattere, se non fosse per lei avrebbe vinto”. Francesca prova ad allentare la tensione, ma Malgioglio è scatenato: “Adesso che siete fuori voglio vedere quanto durate. E se durate desidero essere il vostro testimone di nozze”. “Sarà fatto!”, dice la De Andrè per chiudere la lite. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Malgiogio chiede più spazio: “Altrimenti me ne sto a casa”

Cristiano Malgioglio è un fiume in piena. Si lamenta da inizio puntata per il poco spazio concessogli da Barbara D’Urso: “Sono ore che non parlo, ormai. Non mi va bene così. Non sono mica Mark Calatgirone, non me ne frega niente”. Il silenzio è prolungato, Malgioglio sbotta ancora: “Me ne stavo a casa a letto e mi facevo chiamare se lo sapevo. Sono così imbellettato per la finale ma…se stavo a casa era la stessa cosa, con il mio bel brodino”. In studio se la ridono, compresa Barbara D’Urso che ha perso il controllo della situazione: “Sei un vero cretino!”. Malgi non ci sta e finge di abbandonare il Grande Fratello: “Il prossimo anno mi chiami a casa e quando lo fai ti dico che non ho nulla da dire. Tu pensi che io parli con Francesca De Andrè? Te lo scordi cara, non ti darò questa soddisfazione”. E quando in studio arriva la De Andrè, il teatrino continua. “Devi moderare il linguaggio mia cara”. Lei: “Ho dato il mio peggio”. La concorrente battibecca anche con Mila Suarez, riprendendo le vecchie ruggine che le avevano portate allo scontro dentro la casa. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Cristiano Malgioglio contro televoto

Senza grandi sorprese, la prima a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello 16 nel corso di questa finale è Erica Piamonte. Finita al televoto con Enrico Contarin e Francesca De André, Erica non riesce a conquistare l’ultimo posto da finalista e lascia la Casa. Eppure in studio c’è molto rumore. Chi proprio non è d’accordo con l’uscita di Erica è Cristiano Malgioglio, che prende parola. “Non sono d’accordo!” sbotta l’opinionista di Barbara d’Urso, esponendo quello che è il pensiero di molti anche sul web. La conduttrice è però pronta a ribattere “Questo è il volere del pubblico Cristiano!” Lui però replica “Se è il volere del pubblico lo accetto ma non sono d’accordo”. È chiaro che l’ira di Malgioglio nasce dal fatto che fuori avrebbe voluto subito non Erica ma Francesca De André. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Cristiano Malgioglio, anticipazioni “choc” sul look di stasera

Chi vincerà il Grande Fratello? Se lo chiede anche Cristiano Malgioglio in vista della finale di stasera. L’opinionista di Barbara d’Urso non ha rivelato i suoi preferiti: «Ci penserò più tardi. Speriamo che vinca il migliore». Ma qualche anticipazione sulla puntata l’ha comunque fornita. Su Instagram infatti ha scritto anche che sarà «una serata movimentatissima» e «con una sigla da non perdere». Quindi ha rinnovato l’appello su Canale 5. Eppure solo qualche ora fa aveva fatto il nome di Gianmarco Onestini. «Ho amato molto la sua educazione, l’aria del bravo ragazzo che tutti vorrebbero avere come amico. In bocca al lupo». Malgioglio ha anche pensato all’outift per la serata, infatti sui social ha dato un’anteprima molto ironica del suo look. «Volevo un vestito sobrio ma il mio agente non me l’ha permesso», ha scherzato Cristiano. E a proposito di Barbara d’Urso: «Indosserà un sottoveste raggiante come la sua femminilità». Sorprese da Iva Zanicchi? «Arriverà in bikini? Tutto può succedere». (agg. di Silvana Palazzo)

Cristiano Malgioglio VS Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Cristiano Malgioglio anche lontano dalle telecamere del Grande Fratello 2019 è un fiume in piena. l’opinionista, in vista della finalissima di questa sera, ha espresso più volte la sua opinione sul suo profilo ufficiale di Instagram, parlando proprio di Francesca De Andrè e il suo rapporto molto “difficile” con le regole. Successivamente il paroliere siciliano ha dichiarato di fare il tifo per Martina Nasoni, la “ragazza dal cuore di latta” di Irama. In queste ore, il cantante di “Sbucciami” ha detto nuovamente il suo punto di vista anche su Gennaro Lillio, che sta flirtando ufficialmente con la nipote di Faber. “Grande giocatore furbo e astuto. – esordisce Malgioglio parlando del modello partenopeo – Gioca le sue carte per vincere il Grande Fratello. Lui ha capito tutto… ma anche il pubblico da casa”. Secondo Malgy proprio Gennarino si sarebbe lasciato umiliare: “incassa fa la vittima e poi… il trofeo ahimè’ se continua così può solo sognarlo”. Poi il nuovo incoraggiamento per Martina: “Bella e fresca come una rosa…”. Ma spazio anche per gli altri concorrenti: “Avanti gli altri ragazzi dentro la casa…”.

Martina Nasoni la preferita di Cristiano Malgioglio per la vittoria finale…

Sul web, le parole di Cristiano Malgioglio contro Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, sono state accolte di buon grado. Ecco cosa scrive un utente a tal proposito: “Sei un Grande uomo, una persona che dice la verità e non si fa comprare. Grazie Cri, noi tutti sappiamo la verità anche della bestemmia. Mi auguro che il vincitore sia fra Martina, Enrico e Gianmarco, 3 bravi ragazzi educati semplici e civili”. A questo punto, se fino a pochi giorni fa la vittoria finale era quasi certamente nelle mani di Gennaro, dopo il suo avvicinamento a Francesca, avrebbe perso totalmente la possibilità di vincere questa 16esima edizione del Grande Fratello 2019. La pensate anche voi con il buon Cristiano? Questa sera, in attesa di scoprire anche con quale look ci delizierà, siamo sicuri che l’opinionista dirà la sua anche a Gennaro, totalmente all’oscuro sull’attuale pensiero del paroliere siciliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA