Cristina Buccino furiosa “Gossip? Tutto falso, siete pazzi”/ Colpa di Andrea Iannone?

- Stella Dibenedetto

Cristina Buccino furiosa sui social per i rumors su Andrea Iannone? Lo sfogo: “Siete pazzi, è tutto falso. Mai detto di aver…”.

andrea iannone cristina buccino min 640x300
Andrea Iannone e Giulia De Lellis - Foto Instagram

Cristina Buccino rompe il silenzio e, sui social, si lascia andare ad una amro sfogo. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è apparsa furiosa su Instagram rispondendo ad alcuni rumors che circolano sulla sua vita privata. Nelle ultime settimane, il nome della Buccino è stato accostato frequentamente a quello di Andrea Iannone. Più volte si è parlato di un presunto flirt tra i due anche se non ci sono mai state conferme ufficiale. Ora, a parlare, è proprio Cristina Buccino che, attraverso il proprio profilo Instagram, ha lasciato intendere di non aver mai avuto una storia con Iannone. “Siete pazzi, mai ho detto di aver avuto una relazione. Questa storia mi ha stufato, basta. E’ tutto falso”, ha spiegato la Buccino. Qualche ora dopo, è tornata nuovamente sui social spiegando il motivo del suo sfogo. “Ho avuto un attacco d’ira. Caratterialmente sono un po’ impulsiva, quindi ogni tanto anch’io cedo alle provocazioni, mi parte la vena e sbam“, ha spiegato Cristina Buccino.

CRISTINA BUCCINO E IL GOSSIP SU MICHELE MORRONE

Archiviato il gossip su Andrea Iannone, il nome di Cristina Buccino è stato accostato a quello di Michele Morrone, attore del film di Netflic 365 giorni, diventato ormai un sex symbol e che, negli scorsi giorni, è stato associato anche a Belen Rodriguez con cui, pare, secondo quanto ha fatto sapere Chi, ci sarebbe stato uno scambio di messaggi. Secondo quanto racconta il settimanale Chi, Morrone avrebbe corteggiato la Buccino che, però, avrebbe risposto due di picche. Tanti rumors, dunque, sulla vita privata di Cristina Buccino che ha deciso di rompere il silenzio lasciandosi andare ad uno sfogo con cui ha messo fine a tutti i pettegolezzi sul suo conto. Il cuore dell’ex naufraga, dunque, pare sia totalmente libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA