CRISTINA CHIABOTTO E MARCO ROSCIO SI SONO SPOSATI/ Marchisio “amici e spensieratezza”

- Anna Montesano

Marco Roscio e Cristina Chiabotto si sono sposati. Il matrimonio da favola dell’ex Miss Italia e l’imprenditore tra amici e spensieratezza

cristina chiabotto marco roscio ig
Cristina Chiabotto e Marco Roscio (Foto: Instagram)

Un vero e proprio matrimonio da favola, quello che si è celebrato ieri tra l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e il neo marito Marco Roscio, come dimostrato dalle numerose Instagram Stories degli invitati alla cerimonia che si è svolta presso la splendida Reggia di Veneraria, e repostate oggi dalla stessa Chiabotto. “Uno splendido matrimonio, amici e spensieratezza”, scrive l’amico e calciatore Claudio Marchisio. E durante la cerimonia non sono mancati i numerosi brindisi, tra canti e danze sfrenate. A guardare i video della serata, l’aria che si respirava era di grande rilassatezza e gioia. “Ti auguro una lunga e meravigliosa storia d’amore”, sono stati i messaggi che sono giunti alla bella ex Miss che nella giornata di sabato ha coronato il suo sogno, portando così il gossip a sollevare una vecchia storia che, evidentemente, non era destinata ad arrivare fino all’altare. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Quando Fabio Fulco diceva che…

Cristina Chiabotto si è sposata ieri, sabato 21 settembre 2019, con l’imprenditore Marco Roscio. Il matrimonio da favola si è celebrato a Venaria Reale. La Miss Italia 2004 ha detto di “sì” al suo fidanzato nella chiesa di Sant’Uberto, a Venaria, alla presenza di 400 invitati. All’epoca della sua unione con Fabio Fulco, fu accusata dall’attore di non sognare figli e famiglia. “Non mi sono sorpresa, perché è normale che una storia non finisca con un brindisi – ha spiegato lei -. Ma oggi ho una consapevolezza diversa, più matura e più da donna, quindi è normale per me affrontare le cose in o maniera differente. Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di aver lasciato, Fabio perché non volevo una famiglia – ha ammesso -. Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando. Non c’è una regola uguale per tutti”, aveva confidato lei lo scorso anno. Proprio in quel periodo, aveva conosciuto Marco Roscio, di cui parlava in questo modo: “È stato del tutto inaspettato chiudere una storia e cominciarne un’altra – ha detto -. Non è semplice: ho dovuto lavorare su me stessa e ricominciare. Alla fine mi sono scoperta diversa”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gli auguri Vip

Marco Roscio e Cristina Chiabotto si sono sposati. Ad annunciarlo è stata proprio l’ex Miss Italia con un post su Instagram. Poche parole, ma una foto significativa in cui si mostra in abito da sposa con il marito al suo fianco. Il post di Cristina Chiabotto è stato subito preso d’assalto con like e commenti. Tanti gli auguri anche da parte di amici e colleghi, oltre che altri personaggi del mondo dello spettacolo. «Tanti auguri Cri», ha scritto la giornalista di Sky Federica Masolin. «Sempre viva l’amore», il commento di Elenoire Casalegno. La cantante Giorgia ha scritto: «Evviva gli sposi!». E poi gli auguri di Jimmy Ghione, Regina Baresi e Manila Nazzaro. «Che bello», ha aggiunto Natasha Stefanenko. «Congratulazioni» da Francesca Barra. Tra i vip che hanno inviato via social gli auguri anche Benedetta Mazza, Federica Fontana e Mariano Di Vaio. L’elenco è molto lungo è annovera anche Nicoletta Romanoff, Paola Perego e Giusy Versace. (agg. di Silvana Palazzo)

Cristina Chiabotto e Marco Roscio si sono sposati

“…21 Settembre 2019. Che sia una cosa sola.” È con queste poche parole che Cristina Chiabotto annuncia attraverso il suo profilo Instagram di essere convolata a nozze col suo compagno. Lui è l’imprenditore Marco Roscio, che l’ex Miss Italia ha conosciuto circa due anni fa alla fine di una storia d’amore, durata ben 12 anni, con l’attore Fabio Fulco. Le poche parole della Chiabotto, che annunciano il matrimonio, sono però accompagnate da un’ancora più esplicati foto. In questa, Cristina e Marco sono appena usciti dalla chiesa e vengono inondati dalle consuete manciate di riso lanciate dagli invitati all’evento. Una cerimonia per parenti e amici e blindatissima quella di Cristina Chiabotto e Marco Roscio. Non si trovano, infatti, ulteriori scatti, sui social, oltre quello pubblicato dalla sposa in serata.

Cristina Chiabotto e Marco Roscio sono marito e moglie

Ciò fa presagire che vedremo gli scatti del matrimonio di Cristina Chiabotto e Marco Roscio in esclusiva su qualche settimanale di gossip, molto probabilmente Chi. Dopo la cerimonia religiosa celebrata all’interno della chiesa di Sant’Uberto a Venaria, i novelli sposi e i circa 400 invitati si sono recati nel luogo scelto per i festeggiamenti. L’ex Miss Italia e l’imprenditore hanno scelto la Reggia per il ricevimento nuziale. Tantissimi i Vip presenti all’evento. Tra questi l’ex ad della Juventus Antonio Giraudo, Andrea Pirlo e Claudio Marchisio. Non sono mancati gli auguri di Vip anche sul web: da Paola Perego a Mariano Di Vaio, da Ilenia Lazzarin a Giorgia a Michela Quattrociocche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA