Cristina e David/ Falò: sembrano lasciarsi, poi… vince l’amore! (Temptation Island)

- Hedda Hopper

Cristina Incorvaia e David Scarantino falò anticipato per loro a Temptation Island? Lei coccola il single Sammy e lui rilancia: “Ridicola!”

cristina david temptation island
Cristina e David, Temptation Island 2019

DAVID E CRISTINA: IL FALO’ DI CONFRONTO

È incredulo David di fronte alle immagini di Cristina assieme al tentatore Sammy. L’ex di Uomini e Donne, nel corso della nuova puntata di Temptation Island 2019, decide allora di chiamare il falò di confronto immediato. Lei accetta e i due si confrontano, ma a partire è lui. “Io sono particolarmente nervoso, perché ho visto quello che non avfei voluto. Per me qui è stato un inferno, a me delle altre non mi interessa niente, mi da fastidio anche se le altre mi sfiorano. Ho esternato il mio amore nei tuoi confronti in tutte le lingue. Io so per certo che l’unica cosa che voglio sei te. Ho chiesto il falò perché per me è inaccettabile che tu sia lì dentro a creare una storia parallela”. Ma Cristina ha le sue motivazioni: “Io non riesco ad essere serena con te. Tu mi dici tante belle cose, e allora perché fai di tutto per farmi scappare?” E su Sammy: “Lui mi ha fatto stare bene, serena. Mi ha dato delle emozioni”. Lei ammette “Io ho bisogno di altro e per me tu non cambierai mai. Io non voglio Sammy, voglio altro. Una persona che mi faccia stare bene, la mia decisione l’ho presa. Non è quello che volevo. Ho capito stando vicina ad un’altra persona che io posso essere serena”. Lui tenta di convincerla a non chiudere “Te lo prometto, io so per certo che ti amo e voglio uscire da qui con te. Il resto si supera, insieme”. Lei è titubante “Io ho bisogno di dimostrazioni, non sono più disposta ad accettare anche solo un’altra discussione”. Lui la prende e la abbraccia, poi parte il bacio. David e Cristina vanno via insieme. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SAMMY ROMPE IL SILENZIO E…

Cosa accadrà questa sera nella nuova puntata di Temptation Island 2019? David e Cristina saranno davvero i protagonisti del secondo confronto anticipato? Al momento gli indizi che portano a pensarlo non mancano. E nelle ultime ore a parlare è stato proprio Sammy Hassan, il tentatore della bella Incorvaia che potrebbe aver fatto nei suoi confronti qualche passo di troppo. Su Instagram, il tentatore ha risposto alle domande dei fan e, in merito ad una possibile storia d’amore dopo l’avventura a Temptation Island, ha fatto sapere: “Una nuova storia? Sono un eterno romantico e credo follemente nell’amore… Quindi assolutamente sì…” Poi ha aggiunto: “Progetti televisivi dopo Temptation Island? Progetti concreti al momento nulla, ma adoro le sfide e sono pronto a valutare qualsiasi cosa!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

CRISTINA BACIA SAMMY?

“Non ci credo, ridicola…”, con queste parole David Scarantino commenta le immagini che anticipano la puntata di oggi di Temptation Island e che riguardano proprio la fidanzata Cristina Incorvaia. Il suo avvicinamento al single Sammy si fa sempre più pericoloso e alcuni frame del video che potete vedere qui, e che David vedrà nel Pinnettu, sembrano mostrare l’ex dama del trono over proprio tra le braccia del single Sammy: i due si scambieranno un bacio? Alcuni movimenti strani sui lettini sulla spiaggia lasciano pensare di sì ma la speranza per la coppia è davvero l’ultima a morire. In molti li danno per spacciati e per protagonisti del falò di questa sera ma altri sperano davvero che tutto si risolverà quando si incontreranno come lo stesso David ha spiegato la scorsa settimana. Toccherà a Cristina non superare il limite da dove sarà poi impossibile tornare indietro.

CRISTINA E DAVID PRONTI AL FALÒ DI CONFRONTO A TEMPTATION ISLAND?

Cristina Incorvaia e David Scarantino sono arrivati nel programma perché lei si sentiva oppressa e giudicata da lui e perché, dopo un periodo lontano, erano tornati insieme ma non erano molto convinti sul loro futuro insieme. Le cose sono peggiorate in queste settimane passate in Sardegna come protagonisti del reality estivo sui sentimenti che potrebbe mettere fine alla loro relazione una volta per sempre già questa sera. Nel promo della nuova puntata si vede chiaramente Cristina molto impegnata con il single che le ha fatto venire a galla gli ormoni, ovvero Sammy, ma davanti alle ennesime immagini troppo “spinte” tra i due, questa volta David davvero potrebbe perdere la testa e chiedere il falò di confronto anticipato. Toccherà alla coppia “vip” di questa edizione chiudere per sempre la loro relazione questa sera? Clicca qui per vedere il promo della nuova puntata.

CRISTINA INCORVAIA SI AVVICINA A SAMMY…

Cristina Incorvaia ha avuto modo di avvicinarsi molto al single Sammy che ha risvegliato in lei una serie di tempeste ormonali che hanno trovato sfogo durante le sfilate dei single con tanto di voti altissimi e “tanto caldo”. In particolare, i due sono rimasti in giardino facendo finta di voler rimanere a dormire fuori sul divano ma sembra proprio che i due si siano lasciati andare a doppi sensi e coccole che David non ha gradito. Sammy ha provato a baciarla per far finta di volerla solo provocare e poi le ha offerto la sua maglia da usare come pigiamino. Lei ride, ammette di essere una gattina, lo guarda in modo provocante e questo non fa altro che peggiorare le cose soprattutto quando i due finiscono col ballare molto vicini, forse troppo. La ciliegina sulla torta è arrivata quando Cristina è entrata nella stanza dei single dove non c’erano le telecamere o quando parlando con Sabrina si mostra gelosa di lui. Clicca qui per vedere il video del momento.

I VIDEO E LA REAZIONE DI DAVID SCARANTINO

David Scarantino è entrato nel programma convinto dei suoi sentimenti per Cristina Incorvaia tanto da dirsi nostalgico parlando con i suoi compagni di avventura: “Le giornate per me sono sempre più lunghe, quindi è un bene per me perché significa che io penso a lei e tengo a lei. L’unica cosa che vorrei ora e vederla arrivare per dirmi ‘Andiamo via da qui insieme, mi manchi’”. Così non è stato per lui, anzi. Nonostante il fatto che la dama non abbia ricevuto dei video compromettenti durante i falò, sembra proprio che questo non l’abbia fermato dall’avvicinarsi a Sammy, anzi. La reazione ai video visti al falò non è mancata: “Lei è gelosa di lui, mi sembra impossibile dopo il nostro percorso, è proprio quello che non voglio da una persona che sta con me”. La sua voglia di vederla e la nostalgia dovuta alla sua assenza gli passeranno per via di questi comportamenti? Lo scopriremo nella puntata di questa sera durante il possibile falò di confronto anticipato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA