CRISTINA INCORVAIA VS TARA GABRIELETTO PER CRISTIAN/ E lei “Ci sarà da divertirsi…”

- Anna Montesano

Cristina Incorvaia e Tara Gabrieletto, scontro per Cristian Gallella: l’ex dama di Uomini e Donne parla di una telefonata e l’altra replica “ci sarà da divertirsi”

tara gabrieletto cristian galella cristina incorvaia
Tara, Cristian e Cristina

I pettegolezzi continui sulla fine del matrimonio con Cristian Galella stanno infastidendo Tara Gabrieletto, anche perché si sono aggiunte le confessioni di Cristina Incorvaia. «Il mio avvocato avrà un sacco da fare e ci sarà un sacco da divertirsi», ha scritto Tara su Instagram. Non è chiaro se abbia realmente intenzione di procedere legalmente contro chi sta facendo del gossip sulla fine della sua relazione, ma è evidente che sia molto provata per quello che sta accadendo. Lei e il marito non hanno voluto rivelare le ragioni della loro rottura, ma le voci non mancano. E c’è pure la confessione di Cristina Incorvaia, una delle Dame più note del Trono Over di Uomini e Donne, che parla di una storia con Cristian. Forse si riferiva a lei quando accusava alcune persone che «non brillando di luce propria» devono fare nomi di altre persone per finire al centro dell’attenzione? (agg. di Silvana Palazzo)

Cristina Incorvaia, scontro con Tara Gabrieletto

Acceso scontro quello nato tra Cristina Incorvaia e Tara Gabrieletto. Le due ex protagoniste di Uomini e Donne – una del trono Over, l’altra di quello Classico – pare abbiano fortemente discusso a causa delle ultime dichiarazioni fatte dalla Incorvaia sulla relazione avuta con Cristian Gallella prima del loro matrimonio. “Tara mi ha contattato dicendo che nessuno deve mettere becco sulla sua relazione ma mi verrebbe da dirle che allora non doveva andare in tv.” ha dichiarato Cristina alle pagine del settimanale Vero. Ha poi aggiunto: “Tara mi ha detto anche che non posso definirmi ex perché sono stata con Cristian per pochissimo tempo. In realtà siamo stati insieme per mesi, lui conosceva la mia famiglia perché veniva a casa: lei può parlare della sua relazione, ma la mia storia con Cristian la conosco io”.

Cristina Incorvaia su Cristian Gallella: “Ho ricordi belli e meno belli”

Cristina Incorvaia, che dopo la relazione avuta con David Scarantino e la loro partecipazione a Temptation Island è di nuovo single, ha continuato, raccontando dettagli della storia con Cristian Gallella. “Sono stati mesi particolari, ho ricordi belli e meno belli perché Cristian ha un bel caratterino. – ha svelato l’ex dama del trono Over, per poi aggiungere – Non si fidava delle donne e metteva costantemente alla prova il nostro rapporto, così a un certo punto mi sono stancata.” Così ha concluso: “Dopo circa un anno mi ha cercato di nuovo, ma io avevo un’altra storia e ho declinato il suo invito a partire con lui per un viaggio”. Così è dunque finita la loro storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA