Cristina Marino ospite a Verissimo per quella che è la sua prima intervista televisiva. La compagna di Luca Argentero si appresta a diventare mamma: “Sono entrata nel settimo mese. Se ho la valigia pronta? No, al momento non è pronto niente, neanche la stanzetta!”. La sua unione con Argentero è stata frutto del destino:”Stavamo girando Vacanze ai Caraibi 2015. Io dovevo partire il giorno prima dell’arrivo di Luca. La produzione si è sbagliata e mi ha chiesto se era un problema partire il giorno dopo. Io figurati, ero in spiaggia a prendere il sole. Casualità la sera stessa incontro Luca dove non avrei dovuto, confesso che è stato un colpo di fulmine. Eravamo seduti di fianco. Eravamo ad una cena in dieci ma parlavamo io e lui da soli. Non avevo preso in considerazione che sarebbe diventato il compagno della mia vita. Era oggettivamente un “bono” a cena con me. Torno in Italia, Luca aveva iniziato a fare il maschio alfa qual è, aveva trovato il mio numero e mi ha invitato a cena a Milano. Lui voleva baciarmi e io mi sono tirata indietro. La prima sera…non sapevo la sua situazione…Volevo un po’ tirarmela, sì! Il nostro rapporto secondo me è molto speciale perché siamo amici, siamo molto complici, questo ci ha unito tanto”. (agg. di Dario D’Angelo)
CRISTINA MARINO OSPITE A VERISSIMO
Fiocco rosa in arrivo per Cristina Marino, la compagna di Luca Argentero. Un lieto evento per la famiglia dei due attori, che presto dovranno aggiungere un posto a tavola. Dopo quattro anni dall’inizio della loro relazione, Cristina e Luca stanno per dare alla luce una bambina: questo il sesso del figlio della coppia, “Per la gioia del suo papà”, sottolinea lei a Verissimo. Oggi, sabato 8 febbraio 2020, Cristina Marino sarà infatti ospite di Silvia Toffanin per rivelare le ultime novità. “Non l’avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio”, confessa, “e invece”. Sembra tra l’altro che l’artista non voglia fermarsi alla primogenita: “Mi piacerebbe avere tre figli, perchè amo le famiglie numerose”. Rimandato a data da decidere invece un altro progetto importante per la coppia. La Marino e Argentero infatti stavano programmano le loro nozze prima di scoprire che sarebbero diventati genitori. “Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente”, dice. All’attrice sarebbe tanto piaciuta una cerimonia semplice e per questo non prevedeva comunque una strategia d’attacco importante. “Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze”, conclude, “non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura”. Con il pancione in bella mostra e decisa di aumentare la propria consapevolezza, la Marino ha condiviso uno scatto particolare sui social in questi giorni. La vediamo infatti assorta in meditazione in una sala dalle pareti lucide e dorate, un tappetino per poggiarsi, pantaloni della tuta e top sportivo, e mani giunte. “Connessa”, scrive, aggiungendo come hashtag Breath In Breath Out, ovvero inspira ed espira. Clicca qui per guardare la foto di Cristina Marino
CRISTINA MARINO IN FORMA SMAGLIANTE SU INSTAGRAM
Sono giorni più che felici per Cristina Marino, presto neomamma di una meravigliosa bambina. La casa in cui lei e il compagno Luca Argentero accoglieranno la nascitura è stata mostrata più volte dall’attrice sui social, anche se ha rivelato solo di recente un dettaglio del salotto. Una stanza più che luminosa, in mattoni bianchi e in cui spicca un camino con tanto di ceppi. Una pianta verde all’angolo, tetto a spiovente e una foto di lei con il compagno da un lato. Sull’altra parete, speculare alla precedente, con un altro camino e un cactus, troviamo invece un suo primo piano. Clicca qui per guardare le foto di Cristina Marino “Ve lo dico perchè ero in macchina ed è passato un tram e mi è venuto in mente di dirvelo”, dice invece nelle Storis di Instagram, promuovendo il nuovo lavoro di Argentero. L’attore infatti sarà al Teatro Manzoni di Milano dal 24 fino al prossimo 26 febbraio 2020 con lo spettacolo “È questa la vita che sognavo da bambino?”, una commedia in cui si raccontano le storie di tre campioni dello sport: Luigi Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba. Nonostante il pancione sempre più in vista, Cristina non esita a rimanere in forma e a tenersi allenata. In questi giorni ha fatto scalpore una foto in particolare pubblicata sui social, dove la bella attrice mostra un lato B da urlo, messo ancora più in risalto da un perizoma nero a coste bianche. Clicca qui per guardare la foto di Cristina Marino. In un post precedente invece la troviamo con gli addominali scolpiti e in una posa fiera. “Prima della mia bimba”, scrive.