Cristina Parodi/ “Giorgio Gori? Il nostro rapporto si è reinventato”(Verissimo)

- Emanuela Longo

Cristina Parodi ospite di Verissimo: dalla vita privata ai nuovi progetti professionali, la prima volta della conduttrice da Silvia Toffanin

cristina parodi 640x300 Cristina Parodi a Vieni da me

Ma quali sono adesso i progetti di Cristina Parodi? Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la giornalista e conduttrice ha raccontato: “Mi sto concentrando molto sul sociale, su una Ong che seguo da molti anni, e questa è una parte che seguo moltissimo”. Si parla poi del rapporto con i figli: “Vengono meno a casa, sono all’estero. Nel momento in cui sono arrivata io a casa loro non c’erano più. All’inizio ti spiazza, ti manca la quotidianità con loro. Però è talmente bello quando riusciamo a stare tutti e 5 insieme, come ad esempio a Natale, è bellissimo. E’ curioso anche reinventare il rapporto con tuo marito: è diverso stare solo io e lui senza figli. Si ritrova un livello di intimità che prima non c’era. I sentimenti tra due persone cambiano anche in relazione alla vita dei figli”. (agg. di Dario D’Angelo)

CRISTINA PARODI: “MENTANA? UN PO’ CRUDELE…”

Cristina Parodi ospite a Verissimo, nel programma oggi condotto da Silvia Toffanin e che un tempo, seppure con un altro format, era condotto proprio da lei. Si parte dalle sue origini:”Mio papà era il punto di riferimento, non solo serio, ma anche giusto. Uno di quegli uomini che ti consigliano di prendere sempre la scelta più difficile. Se devo dire un ricordo, da bambina, aspettavamo che papà arrivasse e con la mamma gli andavamo incontro tra i vigneti. Poi lui ci caricava con la sua macchinona: è un ricordo molto affettuoso. Lui sognava per me che fossi felice”. Parole al miele per il suo periodo al Tg5: “Ho una nostalgia molto bella, lo porto nel cuore. Lamberto Sposini, cui mando un saluto speciale. Cesara Buonamici che è una mia amica, testimone di nozze. Enrico Mentana? Ha sempre avuto un bel caratterino, l’ultima parola, la battuta pronta. A volte è anche un po’ crudele! Per me però è stato un maestro”. (agg. di Dario D’Angelo)

CRISTINA PARODI OSPITE A VERISSIMO

La conduttrice Cristina Parodi sarà tra gli ospiti di Verissimo, nella puntata in onda nel pomeriggio di oggi di Canale 5. Per anni, prima di Silvia Toffanin, ha condotto la popolare trasmissione del sabato pomeriggio mentre oggi tornerà per raccontarsi per la prima volta al cospetto della compagna di Pier Silvio Berlusconi. Dalla vita privata alla carriera, passando per i suoi nuovi progetti, Cristina Parodi sarà pronta a farci conoscere un ulteriore lato inedito dopo la famiglia viene messa sempre al primo posto. I suoi tre figli ed il marito Giorgio Gori rappresentano infatti un punto fondamentale della sua vita, come sostenuto di recente in occasione dei festeggiamenti dei primi 24 anni di matrimonio. Proprio su Instagram nelle passate settimane aveva dedicato un messaggio carico d’amore al suo Giorgio: “Sono passati ventiquattro anni da quel sì e non mi sono ancora stancata di sorridere con te”. Il loro segreto? In generale quello che dovrebbe riguardare ogni coppia realmente felice: “Avere un progetto comune”. E proprio con il marito ha iniziato il nuovo anno festeggiando insieme a Sauze d’Oulx: “Che bello iniziare un nuovo anno con te”, aveva scritto nella didascalia alla foto in cui erano felici e sorridenti, uno al fianco dell’altra.

CRISTINA PARODI, IL NUOVO PROGETTO NELLA MODA

Il 2020 per Cristina Parodi ha significato anche la concretizzazione di nuovi ed interessanti progetti. Insieme all’amica interior designer Daniela Palazzi, di recente la conduttrice tv ha lanciato il suo marchio moda, Crida Milano. Un nome che unisce proprio i nomi di Cristina e Daniela e che richiama l’idea dell’energia che si sprigiona dalla collaborazione tutta al femminile. Il suo nuovo progetto rappresenta anche la capacità della donna di reinventarsi questa volta anche nelle vesti inedite di designer e al tempo stesso forte sostenitrice del Made in Italy. Bergamo, cornice della loro amicizia che dura da oltre venti anni, è stata la città scelta per dare il via alla creazione del loro brand di moda. La prima capsule collection Crida rappresenterà fonte di tendenze moda per la prossima stagione Primavera Estate 2020 e sarà rappresentata da dieci abiti e due capispalla in seta, cotone e altri tessuti 100% naturali. Un progetto ambizioso per la Parodi e che contiene al suo interno anche i colori dei look che tanto siamo abituati a vedere proprio addosso all’amata conduttrice televisiva.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie