Cristina Plevani torna in un reality dopo la prima esperienza al Grande Fratello 25 anni fa: chi è l'ex vincitrice che oggi sbarca all'Isola dei Famosi
Dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi. Venticinque anni dopo Cristina Plevani torna in tv e si rimette in gioco come concorrente nel reality di Veronica Gentili. Lontana da tempo dalle luci dei riflettori, la prima vincitrice storica del Grande Fratello si rimette in carreggiata, pronta a vivere una nuova esperienza. Non è più la Cristina di allora, ovviamente. Non solo per un fatto anagrafico, ma anche per le esperienze vissute in tutti questi anni.
Ci sono stati momenti davvero tremendi per l’ex vincitrice del Grande Fratello, come la drammatica perdita dei genitori. Il padre morì nel 1994 a causa d’un incidente, mentre la madre se ne andò due anni dopo a causa del cancro. “Non ho metabolizzato subito la loro morte. Il peso della perdita dei miei l’ho sentito dopo essere tornata dal Grande Fratello”, confida in una bella intervista a Verissimo, Cristina Plevani.
Cristina Plevani, la morte dei genitori e l’amore: “Sono single, nessun fidanzato perché…”
“Non avevo il consiglio dei miei genitori e mi sarebbe servito tanto per gestire il successo. Mi servirebbe tanto anche adesso avere una loro opinione”, ammette Cristina ai microfoni di Silvia Toffanin. L’istruttrice di fitness non vede l’ora di mettersi alla prova e c’è chi si domanda se in Honduras potrebbe aprire il suo cuore a qualche naufrago, dal momento che è single.
“Ho avuto delle storie ma nessun vero fidanzato. Ci sono state tante batoste. Accade spesso che mi prende il sentimento, ma non è corrisposto”, ha confidato schietta a Verissimo. Cristina, ad ogni modo, non disdegna la vita da single e se è vero che un domani potrebbe aprire il suo cuore ad un nuovo amore, è difficile che decida di stravolgere la sua routine. “L’amore sì, ma ognuno a casa sua”, precisa l’ex gieffina, dichiarandosi contro la convivenza.