Cristina Tomasini “Attacchi sul web per Francesco Oppini”/ “Dovrei lasciarlo a Zorzi”

- Anna Montesano

Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, fa una rivelazione inaspettata: “Mi attaccano sul web, dicono che devo lasciarlo a Tommaso Zorzi”

Francesco Oppini e Cristina Tomasini
Francesco Oppini e Cristina Tomasini (Instagram)

Non solo Francesco Oppini, anche la sua fidanzata Cristina Tomasini ha commentato le emozioni del Grande Fratello Vip in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. In particolare la donna si è espressa in merito al rapporto nato tra il suo fidanzato e Tommaso Zorzi all’interno della Casa di Canale 5, raccontando di alcune accuse davvero incredibili ricevute intanto sui social da dei telespettatori del reality. “Per me Tommaso e Francesco hanno dato un bel messaggio ed ero tranquilla, – ha esordito Cristina, per poi svelare che – anche se sui social qualcuno mi attaccava dicendo che ero una copertura e che dovevo lasciarli liberi di amarsi.” Alcuni fan della coppia Oppini-Zorzi avrebbero dunque chiesto a Cristina di “farsi da parte” per far sì che i due vivessero liberamente il loro rapporto.

Cristina Tomasini commenta il rapporto tra Francesco Oppini e Dayane Mello

Cristina Tomasini ha inoltre commentato il rapporto che si è creato all’inizio nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 tra Francesco Oppini e Dayane Mello. Queste le sue parole: “Dayane? È una ragazza bellissima, solare, mi piaceva molto, avrei voluto solo più rispetto nei miei confronti, che non cercasse di baciarlo a tutti i costi”. C’è da dire che, una volta uscito dalla Casa, Francesco Oppini ha sorpreso Cristina regalandole un prezioso anello di fidanzamento. Ha precisato, tuttavia, che per ora le nozze possono attendere e che il loro progetto di vita prevede al momento la convivenza e un figlio. “Speravo nel fidanzamento ufficiale perché credo molto nel nostro legame e, quando Francesco ha detto di volere un figlio da me, sono rimasta sotto shock, non me lo aspettavo. È stata una gioia immensa”, ha commentato Cristina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA