CRISTINA TOMASINI, FIDANZATA FRANCESCO OPPINI/ “Quando ci siamo ritrovati lei…”

- Hedda Hopper

Cristina Tomasini ha riabbracciato il suo fidanzato dopo il Grande Fratello Vip 2020: “Convivenza e un figlio con Francesco Oppini? Forse..”

Francesco Oppini e Cristina Tomasini
Francesco Oppini e Cristina Tomasini (Instagram)

Francesco Oppini, ospite a Verissimo, racconta di cos’è accaduto dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. In particolare di come sia stato ritrovare la sua fidanzata Cristina Tomasini. “È stato molto bello, ci siamo guardati a lungo, come tre mesi fa, con le promesse che ci eravamo fatti.” racconta Francesco a Silvia Toffanin, per poi aggiungere “Le ho però chiesto anche scusa, perché quando sei nella Casa non ti accorgi di certe cose, magari non ci pensi quando vivi il cameratismo con gli amici, ti scordi delle telecamere, dei gesti…” Intanto Cristina spera di poter avere presto un incontro con Tommaso Zorzi: “Vuole uscire a cena con lui, vuole conoscerlo, magari anche con sua mamma, sua sorella, sarebbe molto bello!” fa sapere Oppini. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Cristina Tomasini ha riabbracciato il suo fidanzato dopo il Grande Fratello Vip 2020

Finalmente Cristina Tomasi ha avuto modo di abbracciare il suo Francesco Oppini dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 2020. Possiamo sicuramente dire che la giovane fidanzata del figlio di Alba Parietti è stata protagonista discreta di questa avventura. Non è mai stata sopra le righe, non è mai intervenuta in gamba tesa sul percorso del suo fidanzato e al momento giusto ha saputo sostenerlo mettendo dei paletti e chiarendo alcuni comportamenti. L’unico rischio per loro è arrivato solo nel momento in cui Francesco Oppini si è avvicinato molto pericolosamente a Dayane Mello. Lui lo ha fatto in amicizia ma lei sembrava intenzionata a volere altro e nel momento in cui è venuta fuori la storia del biglietto e della frase che lui le ha scritto, in quel momento è intervenuta addirittura Alba Parietti per mettere a tacere tutto e riportare il figlio sulla retta via.

Cristina Tomasini presto mamma e moglie?

Proprio con lei e Cristina Tomasini Francesco Oppini ha passato la sua prima serata a casa dopo l’addio al Grande Fratello vip 2020 ma con un ospite speciale ovvero la sua amata Juventus. Oppini è rimasto incantato davanti alla tv mettendo da parte le sue donne, lì per lui, compresa Cristina. La giovane è nata a Bergamo, classe 1984, e sta insieme a lui ormai da un paio di anni. Cristina Tomasi è laureta ed ha una grande passione per la danza e per l’arte e a metterli insieme sembra sia stata la loro passione per i motori visto che lei collabora con la scuderia Lotus. Cosa racconterà del loro incontro Francesco Oppini oggi ospite a Verissimo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA