SCUOLE NELLA NEVE/ Domani scuole chiuse a Milano, Monza, Bergamo, Como, Cremona, Lecco e Varese

- La Redazione

Con ordinanze dei prefetti è stata decisa la chiusura delle scuole a causa della neve che sta cadendo in queste ore su gran parte della Lombardia

neve_montagnaR375_2dic08
La neve non bloccherà i sorteggi (Foto Ansa)

METEO, SCUOLE CHIUSE PER NEVE – La neve abbondante che sta scendendo a Milano ha convinto il sindaco Letizia Moratti a disporre per domani la chiusura di tutte le scuole. Una misura che è stata poi estesa a tutta la provincia di Milano.

Scuole chiuse anche a Cremona, Varese, Lecco, Monza, Como e Bergamo. Il prefetto di Cremona Tancredi Bruno di Clarafond ha ordinato la chiusura di tutti gli edifici scolastici, inclusi quelli della provincia, mentre a Varese la Provincia ha stabilito che resteranno a casa gli studenti delle scuole superiori.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Il commissario straordinario del Comune di Lecco, Sante Frantellizzi, ha disposto per domani la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e dei servizi educativi (asili nido, servizi formativi e per la disabilità) nel territorio comunale di Lecco.

A causa del preallarme sulle abbondanti precipitazioni nevose previste nelle prossime ore, la prefettura di Como ha deciso di chiudere le scuole in tutta la provincia domani, anticipando di un giorno l’inizio delle vacanze. Il provvedimento è stato firmato questa mattina dal vice prefetto e prevede la sospensione dell’attività didattica per domani nelle scuole di ogni ordine e grado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori