INCENDIO A BOLLATE/ Video: in fiamme un capannone a Bollate (MI), grave incendio ma niente morti né feriti

- La Redazione

I vigili del fuoco sono al lavoro da quasi un’intera giornata. Il luogo dell’incendio è l’ex area Cerruti, all’interno di un capannone ALL’INTERNO IL VIDEO

Incendio a Bollate. Bollate in fiamme. Dopo notizie relative a neve e gelo, piogge e alluvioni, sembra paradossale, ma un’altra calamità si è abbattuta in una delle zone più produttive dell’Italia. Un incendio che già da molte ore i vigili del fuoco stanno cercando di domare è scoppiato ieri alle 19.30 a Bollate (MI) nei pressi di un capannone. I vigili del fuocosono al lavoro da quasi un’intera giornata. Il luogo dell’incendio è l’ex area Cerruti, all’interno di un capannone sede di un impiano per il recupero di elettrodomestici.

Fortunatamente, essendo un periodo di vacanza, l’incendio non ha causato morti o feriti. Ma la violenza delle fiamme è stata davvero notevole considerando il gran numero di ore occorse per domare l’incendio e l’impiego di abbondanti mezzi. Quindici camionette dei vigili del fuoco sono infatti state impiegate per spegnere l’incendio che, si dice, potrebbe avere un’origine dolosa. Oltre ai pompieri sono accorsi sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Rho (Milano). Le abitazioni nei pressi del capannone sono state prontamente evacuate dalla protezione civile.

 

VAI AL VIDEO DELL’INCENDIO, CLICCA SUL SIMBOLO ">>" QUI SOTTO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori